Il Prime Day arriva anche su Prime Video: sconti fino al 50% su centinaia di film

Manca sempre meno all’Amazon Prime Day, la due giorni di grandi sconti dedicata a tutti i clienti Prime. In vista dei prossimi 12 e 13 luglio, l’azienda di Jeff Bezos ha già attivato tutta una serie di offerte, e fra queste anche quelli riguardanti la piattaforma video Prime.

Prime Video e Prime Day, 24/6/2022 - Computermagazine.it
Prime Video e Prime Day, 24/6/2022 – Computermagazine.it

L’offerta scadrà il prossimo 13 luglio e permetterà di poter acquistare o noleggiare i film con sconti fino al 50%. E’ stata selezionata una collezione di titoli davvero interessanti come Avatar, Top Gun, Hellboy, Into the wild, Quasi amici, 1917 e molti altri ancora, che potrete quindi vedere a prezzo di saldo rispetto a quello normale di listino. Nel caso in cui voleste visionare l’elenco potrete recarvi a questo link, il collegamento a Prime Video, e godervi lo spettacolo. L’offerta è davvero vasta e soddisferà praticamente ogni utente, visto che i generi trattati sono davvero molti. Inoltre i prezzi sono davvero interessanti, in quanto partono da soli 99 centesimi.

Prime Video e Prime Day, 24/6/2022 - Computermagazine.it
Prime Video e Prime Day, 24/6/2022 – Computermagazine.it

AMAZON PRIME DAY: SU PRIME VIDEO CENTINAIA DI TITOLI IN SCONTO

I titoli messi in promozione per il Prime Day sono divisi per categorie, a cominciare dai “film di successo in offerta”, quindi quelli campioni d’incassi, mentre più in basso troverete film d’azione, film per bambini, comici e poi quelli più apprezzati in assoluto. Vi ricordiamo che il servizio Prime Video è riservato solo ed esclusivamente al clienti di Amazon Prime, di conseguenza, se ancora non lo foste, vi consigliamo assolutamente di provarlo per tre giorni gratis cliccando qui. Già proprio così, perchè potrete gustarvi tutti i servizi inclusi nell’abbonamento per trenta giorni senza pagare un euro, dopo di che potrete disdire l’abbonamento in questione o continuare a mantenerlo attivo ad un prezzo da 3 euro al mese o 36 all’anno.

Si tratta di un’occasione importante in vista proprio dell’Amazon Prime Day, di conseguenza perchè non approfittarne? Vi ricordiamo inoltre che con Amazon Prime Video, oltre alle consegne veloci potrete sfruttare i numerosi servizi compresi nell’abbonamento, tra questi Amazon Music, Amazon Prime Gaming, Amazon Photos e tanto altro. Qui infine troverete tutti i buoni sconto attivi su Amazon in vista appunto del Prime Day, una serie di buoni regali del valore massimo di 15 euro che potrete sfruttare per i vostri acquisti.

Impostazioni privacy