Prime Day 2022, gadget tech a meno di 20 euro prima dello show: non lasciateveli sfuggire!

Mancano davvero pochi giorni all’Amazon Prime Day 2022, la due giorni di grandi sconti di Amazon , riservata ai clienti Prime. Chiunque volesse mettere le proprie mani su qualche occasione potrà comunque farlo fin da ora, visto che sono diversi i prodotti tech in vendita sul colosso dell’e-commerce, a prezzi stracciati. La nostra redazione, come al solito, vuole semplificarvi il lavoro, ed è per questo che ha raccolto per voi i gadget più interessanti ad un piccolo prezzo, meno di 20 euro: pronti per lo shopping?

Amazon Prime Day 2022 gadget tech, 2/7/2022 - Computermagazine.it
Amazon Prime Day 2022 gadget tech, 2/7/2022 – Computermagazine.it

LA CHIAVETTA USB 128 GB PIU’ ECONOMICA

Partiamo con quello che resta uno dei gadget tech più gettonati, una comodissima chiavetta usb da ben 128 gigabyte, utile anche per le vacanze in corso ad esempio per la musica, per film e documenti vari. Sappiate che c’è un prodotto a marchio Geweo, un articolo Amazon’s Choice quindi ottimo, in vendita a soli 10.19 euro, in sconto del 15 per cento.

Chiavetta USB Type C 128 GB a 10.19 euro, -15%
Clicca qui per acquistarlo

IL DECODER DIGITALE TERRESTRE DVB-T2 PIU’ ECONOMICO DI AMAZON

Fra i tanti gadget tech, anche se non si può parlare di vero e proprio gadget, non potevamo non consigliarvi questo interessantissimo decoder per il digitale terrestre con segnale DVB-T2, quindi perfettamente in linea con lo switch off che si concretizzerà dall’uno gennaio 2023. Si tratta del decoder probabilmente più economico della rete, in quanto attualmente il suo prezzo è al di sotto dei 20 euro, grazie ad uno sconto del 35 per cento: una super occasione da non lasciarsi sfuggire.

Decoder DVB T2 Ricevitore Digitale Terrestre Full HD a 19.54 euro, -35%
Clicca qui per acquistarlo

XIAOMI WI-FI EXTENDER: IL “SALVAVITA” CHE CERCAVAMO

Passiamo ad un altro gadget tech che su Amazon sta andando a ruba, ovvero, un comodissimo Wi-FI extender a marchio Xiaomi, un ripetitore che permette di migliorare il segnale del Wi-Fi della vostra casa, portandolo dove ad esempio non arriva. Il suo utilizzo è molto semplice, basta collegarlo alla presa di corrente, configurarlo con l’app e il gioco è fatto: davvero un “salva vita”, che potrete acquistare a soli 14.99 euro, utilissimo.

Xiaomi Mi Wi-Fi Range Extender Pro Ripetitore Wireless a 14.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

NOW SMART STICK CON 3 MESI DI ABBONAMENTO AD UN PREZZO REGALATO

In vendita a meno di 20 euro troviamo anche lo splendido NOW Smart Stick, una “chiavetta” che inserita nella vostra televisione vi permette di vedere NOW tv, la televisione in streaming di Sky grazie a tre mesi di abbonamento a scelta, inclusi nel prezzo, fra Cinema o Entertainment. Al suo interno troviamo già alcune app pre installate e una volta che l’abbonamento sarà scaduto, qualora non voleste rinnovarlo, potrete sfruttare la NOW Smart Stick per continuare ad utilizzare appunto le applicazioni inserite, come ad esempio Youtube, oltre ad aggiungerne di nuove fra quelle disponibili. Tutto questo alla modica cifra di 18.99 euro, con il 37 per cento di sconto.

NOW Smart Stick con 3 mesi di abbonamento a 18.99 euro, -37%
Clicca qui per acquistarlo

LA MINI VIDEOCAMERA A MENO DI 10 EURO

Se foste alla ricerca di una videocamera di dimensioni contenute e nel contempo dal prezzo molto piccolo, occhio al modello Tamlltide. Si tratta di fatto di una microcamera, un cubo grande più o meno 4 centimetri di lato, che registra video in qualità HD 1080p, con visione notturna, ottima da utilizzare per controllare la propria abitazione in nostra assenza, e acquistabile a meno di 10 euro.

Tamlltide Mini videocamera SQ11 HD 1080P a 9.90 euro
Clicca qui per acquistarlo

PORTA CELLULARE MAGNETICO PER AUTO

Un altro gadget tech a meno di 20 euro molto interessante e molto utile soprattutto in questo periodo, è il portacellulare per auto. Amazon è pieno di accessori di questo tipo ma noi abbiamo scelto un modello a marchio Powerland, magnetico e universale, con rotazione di 360 gradi, acquistabile a 9.90 euro.

T Porta Cellulare Auto Magnetico a 9.90 euro
Clicca qui per acquistarlo

IL COMODISSIMO HUB USB CON 4 PORTE, INTERRUTTORI E LUCI LED

Fra gli accessori che non possono mancare in casa, anche un interessante hub usb, ovvero, una “ciabatta” con varie prese usb di modo da poter ricaricare assieme gli smartphone di casa e non solo. In questo caso abbiamo scelto un modello con 4 porte con tanto di interruttori singoli e luce al led, in vendita a poco più di 10 euro.

Hub usb con 4 prese a 10.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

L’ASTUCCIO PORTA TUTTO: DALLE CHIAVETTE AI CAVI

Proseguiamo con un altro prodotto che spesso e volentieri vi abbiamo segnalato sulle nostre pagine, ovvero, un comodissimo astuccio “nerd” dove poter alloggiare in maniera ordinata tutti i vari cavi e cavetti di smartphone, fotocamera, videocamera e via discorrendo, ma anche chiavette usb e schede Sd. Un organizer davvero comodo in vendita a meno di 10 euro.

Custodia per Chiavette USB Borsa Organizzatore per Cavi/ Schede SD a 9.49 euro
Clicca qui per acquistarlo

IL MOUSE WIRELESS DI LOGITECH CON IL 19% DI SCONTO

Un altro “must” delle nostre pagine sono i mouse economici e in questo caso vi vogliamo segnalare un’ottima periferica a marchio Logitech, azienda leader del settore che non ha bisogno di presentazioni. Il modello in questione è l’M185, trattasi di un mouse wireless con una batteria della durata di 12 mesi, in vendita con il 19 per cento di sconto: che occasione!

Logitech M185 Mouse Wireless a 12.99 euro, -19%
Clicca qui per acquistarlo

VOGLIA DI MUSICA? ECCO DUE OTTIME CUFFIE ECONOMICHE

Come fare a meno d’estate di cuffie auricolari? Eccovi due prodotti molto interessanti, a cominciare dal primo, delle cuffie EarPods ufficiali Apple con connettore Lightning, quindi compatibile con tutti gli ultimi iPhone e iPad, in vendita a soli 15 euro, con il 21 per cento di sconto. Più in basso troverete invece delle ottime cuffie wireless, senza fili, funzionanti sia su iPhone quanto su tutti gli altri smartphone Android, in vendita a esattamente 20 euro, con il 50% di sconto.

Auricolari Apple EarPods con connettore Lightning a 15 euro, -21%
Clicca qui per acquistarlo

Cuffie Bluetooth 5.1 Soicear Auricolari Senza Fili Wireless a 20 euro, -50%
Clicca qui per acquistarlo

TUTTO QUELLO CHE VI SERVE PER RICARICARE I VOSTRI DISPOSITIVI

Passiamo ora al reparto “ricarica” e in questo caso sono quattro i gadget tech a meno di 20 euro che vogliamo segnalarvi. Cominciamo con un comodissimo cavo 3 a in 1, utile quindi per ricaricare tramite usb il vostro telefono che sia iPhone o Android. Secondariamente, attenzione allo splendido caricatore wireless adatto per tutti i tipi di telefono, con supporto di ricarica rapida e stand per tenere il cellulare in posizione quasi verticale. Più in basso troverete anche un caricatore GaN, ovvero, un caricabatterie con qualità ben superiore alla media in quanto a velocità di ricarica, in vendita ad un piccolissimo prezzo. Infine un comodissimo “pack” con due prese da muro con due usb ciascuna, quindi perfette per ricaricare qualsiasi vostro dispositivo abbiate in casa.

Flytise Multi Cavo di Ricarica Cavo di ricarica 3 in 1 a 9.78 euro
Clicca qui per acquistarlo

Caricatore Wireless, INIU 15W a 19.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

PISEN Caricabatterie USB C 30W GaN a 19.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

LUOATIP Caricatore USB da Muro, 2-Pack a 9.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

LA STAZIONE DI RICARICA PER I VOSTRI JOYPAD

Fra i gadget tech interessanti a piccoli prezzi che vogliamo segnalarvi, anche questa splendida dock station per i joypad di PS5 ma anche Xbox Serie S e X, Stadia e Nintendo Switch, una stazione di ricarica usb dove potrete appoggiare i vostri controller, facendoli appunto ricaricare. Il tutto alla cifra di 12.74 euro grazie al 15 per cento di sconto.

Dockstation di ricarica per joypad PS5, Xbox Switch e Stadia a 12.74 euro, -15%
Clicca qui per acquistarlo

IL MINI VENTILATORE PORTATILE

Chiudiamo con un gadget molto utile visto il periodo e il caldo torrido che sta facendo soffocare gli italiani, leggasi un mini ventilatore portatile. Si tratta di un comodissimo accessorio con tre velocità, batterie ricaricabili, dotato di presa usb e con tanto di laccetto, in vendita a 16.99 euro: buon fresco

Mini ventilatore a 16.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

? FONTE: Amazon.it

Impostazioni privacy