Il Signore degli Anelli: Gli anelli del Potere si mostra nel nuovo mastodontico trailer – VIDEO

Amazon è pronto a giocarsi le cartucce che contano con la nuova serie ispirata all’universo letterario di J.R.R. Tolkien. Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è protagonista di un nuovo, entusiasmante trailer ricco di azione, pathos e immagini spettacolari: buona visione!

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere - 15722 www.computermagazine.it
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere – 15722 www.computermagazine.it

Una serie ispirata alle avventure bibliografiche di Tolkien è, di per se, un evento che non può e non deve passare inosservato. Se poi a lavorarci ci sono colossi del calibro di Amazon, le speranze che il prodotto possa risultare quantomeno gradevole sono ben più che giustificate. Oggi siamo qui per commentare il nuovissimo, incredibile trailer, per l’esattezza il main teaser della durata di ben 2 minuti e 30 secondi in cui vengono mostrati i protagonisti della serie, in uscita il 2 settembre su Prime Video (a questo link potrete iscrivervi per provarlo gratuitamente).

Il primo teaser non aveva entusiasmato i tanti fan – piuttosto pretenziosi – della serie di libri scritti da Tolkien. Quest’ultimo sembra invece rimettersi in gioco, mostrando i muscoli di quella che sembra più una produzione cinematografica che una serie TV della piattaforma streaming di Amazon. Il budget, d’altronde, è tra i più alti nella storia del piccolo schermo, ed è quindi lecito e giusto aspettarsi qualcosa di mastodontico in termini di qualità visiva.

Gli Anelli del Potere si mostra in tutto il suo splendore

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere - 15722 www.computermagazine.it
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere – 15722 www.computermagazine.it

Protagonista del main teaser trailer è la narrazione, ma non solo. I personaggi che compaiono in questo breve filmato sono ovviamente i protagonisti dei libri di Tolkien, tra cui Isildur, Elendil, Pharazôn e Queen Regent Míriel. E ancora Kemen ed Eärien. Non solo personaggi, ma anche scenari, ambientazioni, regni, in buona sostanza viene mostrato di tutto un po’ rispetto a ciò che vedremo a partire dal 2 settembre su Prime Video. Non mancano i Regni Elfici di Lindon ed Eregion, il Regno dei nani di Khazad-dûm, le Southlands, i Northernmost Wastes, i Sundering Seas e il regno di Númenor ben prima di venire sommerso.

Vi lasciamo al filmato da gustarvi a tutto schermo, per non perdervi nessun dettaglio di questi centocinquanta secondi di pura goduria per tutti i fan de Il Signore degli Anelli e più in generale dei racconti di Tolkien. Buona visione!

Impostazioni privacy