The Callisto Protocol, pubblicato un nuovo video sul gameplay ed è spettacolare

Uno dei giochi più attesi dell’ultimo periodo si è appena palesato ai nostri occhi in tutta la sua bellezza. Lo ha fatto tramite un video molto interessante su YouTube, nel quale possiamo vedere, per l’appunto, un gameplay estremamente curato e che ci potrebbe essere d’aiuto nel capire come sia stato sviluppato il nuovo titolo della casa produttrice. Ci interesserà davvero? Scopriamolo con un approfondimento al riguardo e che possa essere in grado di aiutarci.

The Callisto Protocol, pubblicato un nuovo video sul gameplay ed è spettacolare
The Callisto Protocol, proprio come Dead Space, potrebbe risultare essere un gioco horror spettacolare – Computermagazine.it

Game Informer ha pubblicato ufficialmente un nuovo video su The Callisto Protocol, ossia un gioco che molto presto vedrà la luce e che – al momento – includerà delle ottime sequenze di gameplay inedite e un’intervista a Glen Schofield in cui l’autore parla delle origini del titolo stesso. Sì, insomma, già da qui possiamo capire che sarà semplicemente spettacolare.

Il gioco, quindi, si prospetta essere davvero particolare nella sua interezza. Generalmente non saremmo così elettrizzati per l’uscita di un titolo come questo, ma dal momento che abbiamo delle ottime novità di cui parlare, chiaramente la questione si trasforma in una faccenda decisamente più appetibile per tutti quanti noi in sostanza.

Le info sul nuovo gioco

The Callisto Protocol, pubblicato un nuovo video sul gameplay ed è spettacolare
L’autore si è sempre distinto da altri per via delle sue geniali idee – Computermagazine.it

In ogni caso, The Callisto Protocol sarà indiscutibilmente il protagonista della fine dell’anno: al momento è tornato a mostrarsi in azione, con una serie di scene che includono fasi esplorative all’interno di scenari claustrofobici e alcuni combattimenti. E come abbiamo accennato inizialmente, è possibile vedere l’intervento di Glen Schofield che parla di com’è nata l’idea dietro a questo progetto, di quando si è preso una vacanza e ha visitato il deserto di Tucson, in Arizona, per poi riposarsi e dare vita al fantastico gioco che stiamo imparando a conoscere.

Infatti, dovete sapete che il creatore abbia cominciato a disegnare immaginando alcune possibili storie, fra cui quella di The Callisto Protocol. La decina di pagine del concept originale, che a quanto pare hanno richiesto ben un anno e mezzo di lavoro, si sono trasformate in un titolo vero e proprio alla fine del percorso di elaborazione. E dopo Dead Space, non potremo che ammirare il suo prossimo capolavoro direttamente il 2 dicembre; sembra essere una attesa infinita dopotutto, ma sarà molto probabilmente ben ripagata visto e considerato che sappia il fatto suo l’autore.

? Fonte: www.multiplayer.it

Impostazioni privacy