Abbonati a Sky Tv e Sky Sport, il prezzo è bassissimo ed avrai in regalo un monopattino

Sky ha attivato da qualche giorno a questa parte una interessante promozione per provare ad aumentare i suoi abbonati. Si tratta di un’offerta rivolta a coloro che sono appassionati di cinema e nel contempo di sport, visto che riguarda l’abbonamento a Sky Tv e appunto a Sky Sport.

Offerta Sky monopattino, 21/7/2022 - Computermagazine.it
Offerta Sky monopattino, 21/7/2022 – Computermagazine.it

Nel dettaglio, come si può leggere sul sito ufficiale, il colosso delle telecomunicazioni ha messo in atto una promo che scadrà il prossimo 31 luglio 2022, fra esattamente dieci giorni, e che prevede uno sconto consistente per chi si abbona a Sky TV e Sky Sport, leggasi 30.90 euro al mese invece che i soliti 45, quindi un risparmio di esattamente 14,10 euro ogni mese. Ma attenzione perchè, come si legge nel titolo, le sorprese non finiscono qui, visto che Sky ha ben pensato di fare un regalo a tutti coloro che si abbonano alla tv, ovvero, uno splendido monopattino elettrico i-Bike Mono modello Air S2 del valore di ben 499 euro.

Offerta Sky monopattino, 21/7/2022 - Computermagazine.it
Offerta Sky monopattino, 21/7/2022 – Computermagazine.it

SKY, LA PROMOZIONE CHE TI PERMETTE DI OTTENERE UN MONOPATTINO IN REGALO

Si tratta quindi di un’occasione molto utile in quanto si potrà godere dei contenuti di Sky e nel contempo utilizzare un mezzo green come appunto il monopattino elettrico sopracitato. L’offerta è valida solo per coloro che sottoscrivono un nuovo abbonamento entro il 31 luglio, ed inoltre il prezzo scontato da 30.90 euro sarà valido per i primi 18 mesi.

Ma come fare nel dettaglio per attivare la promo? Spiega tutto Sky: “Scegli l’offerta Sky TV + Sky Sport”, si legge sul sito ufficiale, “Finalizza il tuo acquisto”, e poi: “Entro 60 giorni dall’attivazione dell’abbonamento Sky riceverai una mail con la quale confermiamo il diritto a ricevere il premio. Dalla ricezione di questa mail, avrai 7 giorni di tempo per cambiare eventualmente l’indirizzo al quale ricevere un i–Bike Mono Air S2. In caso di nessuna modifica, procederemo con la spedizione”. Una volta che il tutto sarà confermato: “Il premio sarà inviato entro 180 giorni dall’attivazione del contratto Sky”. Tramite Sky Sport l’utente potrà godere di un’ottima copertura sportiva, a cominciare dalla Champions League, un totale di ben 121 partite sulle 137 totali, con l’aggiunta delle altre coppe europee UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League. Inoltre i clienti Sky potranno godere anche dello spettacolo dei massimi sport motoristici, leggasi Formula 1 in MotoGp, visibili sempre in diretta. Di seguito potete trovare il link ufficiale all’iniziativa di Sky.

? FONTE: Sky.it

Impostazioni privacy