Diablo IV: lo vuoi giocare in anteprima e gratis? Allora devi tatuartelo

Una proposta tanto bizzarra quanto divertente è giunta direttamente dagli sviluppatori di Diablo. Il GDR leggendario, in arrivo su console e PC, sta tenendo con il fiato sospeso milioni di fan del brand, che oggi hanno la possibilità concreta di provarlo in anteprima, ma soprattutto gratuitamente.

Diablo: se ti tatui ti regalano il gioco - 22722 www.computermagazine.it
Diablo: se ti tatui ti regalano il gioco – 22722 www.computermagazine.it

Vuoi giocare Diablo IV in anteprima e gratuitamente? Non vedi l’ora di mettere le mani sulla nuova iterazione di Blizzard, nonché esponente del GDR tra i più famosi ed apprezzati dell’intera storia videoludica? Bene, quel che devi fare è semplice: tatuarti. Ma non un tatuaggio qualsiasi. “Sacrificate la vostra carne” è quanto recitano gli sviluppatori, che hanno chiamato i fan più accaniti della saga a compiere un vero e proprio gesto d’amore e di fede nei confronti del brand. In altre parole, dovrete tatuarvi qualcosa a tema Diablo, dopodiché sarete ricompensati con una copia del titolo in super anteprima, ma soprattutto senza sborsare una lira.

Anche il tatuaggio, fanno sapere gli sviluppatori, sarà offerto in modo del tutto gratuito. Sarà infatti possibile farsi “bucare” la pelle di inchiostro ad un evento a tema chiamato Diablo Hell’s Ink, che proseguirà fino al 10 settembre p.v. Un’occasione d’oro per portarsi a casa il gioco in anteprima ed un ricordo che vi accompagnerà per tutta la vostra vita. Gli stati coinvolti in questo bizzarro evento saranno USA, Europa, Australia e Regno Unito, con la possibilità per gli abitanti di questi paesi di essere marchiati per sempre dell’amore per il brand.

Per l’Europa si è scelto il Das Kabinett Studio di Berlino, con appuntamento fissato per il 18 agosto 2022. Non è la prima volta che gli sviluppatori organizzano un evento simile. Già qualche tempo fa, la stessa Blizzard aveva coinvolto alcuni studi di tatuaggio americani, dando la possibilità ai giocatori di farsi inchiostrare con un marchio a tema, gratuitamente. Insomma una seconda chance da cogliere al volo per tutti coloro che hanno perso il treno in quell’occasione, questa volta con tanto di premio finale piuttosto succoso.

? FONTE: Blizzard

Impostazioni privacy