Elon Musk, amicizia finita col co-fondatore di Google? “Colpa di un flirt con l’ex moglie…”

Elon Musk torna a far parlare di se, ma questa volta non per qualche sua nuova acquisizione o un nuovo progetto, bensì per una notizia di gossip che sta circolando con forza nelle ultime ore.

Elon Musk, 25/7/2022 - Computermagazine.it
Elon Musk, 25/7/2022 – Computermagazine.it

Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera citando il Wall Street Journal, alla base della rottura dell’amicizia fra i fondatori di Tesla e Google, vi sarebbe una storia clandestina fra lo stesso Musk e l’ex moglie del co-fondatore di Big G, Sergey Brin. La fama di amante di Elon Musk va di pari passo a quella di miliardario: del resto il visionario di origini sudamericane ha ben 10 figli sparsi per il mondo, ed inoltre si sprecano i rumors su presunt flirt o tali. L’ultima “compagna” in ordine di tempo sarebbe appunto Nicole Shanahan, sposata quattro anni fa da Sergey Brin (patrimonio da 95 miliardi di dollari), che avrebbe avuto una breve relazione proprio con il numero uno di Tesla all’inizio dello scorso mese di dicembre.

Elon Musk, 25/7/2022 - Computermagazine.it
Elon Musk, 25/7/2022 – Computermagazine.it

ELON MUSK, FLIRT CON LA MOGLIE DELL’AMICO SERGEY BRING: FINE DI UN’AMICIZIA FRATERNA

Una notizia che tra l’altro non è da escludere possa essere associata a quella del divorzio dello stesso Musk dalla moglie, l’artista canadese Grimes, da cui aveva appena avuto un secondo figlio. Come sottolinea il quotidiano di via Solferino, a colpire è in particolare il fatto che fra Musk e Brig vi fosse per anni una grande amicizia, al punto che spesso e volentieri il numero uno di SpaceX viveva a casa proprio del co-fondatore di Google. Inoltre, nel 2008, quando Tesla stava per fallire, Bring prestò a Musk il denaro per evitargli la bancarotta. Insomma, un’amicizia davvero profonda, che però, stando al WSJ, sarebbe stata spezzata per sempre da questi rumors di gossip. In realtà, scrive ancora il quotidiano a stelle e strisce, i rapporti fra Sergey e Nicole Shanahan erano logori da tempo, e il tradimento sarebbe stato di fatto solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

? FONTE: Corriere.it

Impostazioni privacy