Disney+: ecco tutte le novità dal Comic-Con di San Diego in arrivo sulla piattaforma in streaming

Il Comic-Con di San Diego si è contraddistinto per essere un vero e proprio palcoscenico di novità dal MCU, l’universo cinematografico Marvel. Tra le tante uscite dei prossimi anni, ecco un elenco di cià che arriverà in esclusiva su Disney+, la piattaforma in streaming che fa concorrenza a Netflix e Prime Video su tutti.

Disney+: tutto ci ciò che uscirà dal MCU - 26722 www.computermagazine.it
Disney+: tutto ci ciò che uscirà dal MCU – 26722 www.computermagazine.it

Quattro anni, dal 2022 al 2026, in cui usciranno una lista pressoché infinita di prodotti. Il futuro prossimo del Marvel Cinematic Universe si preannuncia essere ricco di produzioni di livello, con le novità che giungeranno anche su Disney+, la piattaforma in streaming che ospiterà una buona fetta di film e serie TV. Dal 2022 al 2024 la carne al fuoco sarà abbondante e, speriamo noi, molto gustosa e in linea con quanto visto negli ormai quindici anni di storia del MCU. La fase 4 si concluderà con la serie She-Hulk: Attorney at Law, mentre la fase 5 vedrà l’arrivo di una lista di prodotti – spoilerati – per i soli presenti a San Diego, durante il Comic-Con.

Di seguito la lista di tutti i prodotti che verranno rilasciati su Disney+ da qui ai prossimi anni:

  • She-Hulk: Attorney at Law
  • Secret Invasion
  • Echo
  • Loki – S2
  • Ironheart
  • Agatha: Coven of Chaos

She-Hulk: Attorney at Law

Partiamo da She-Hulk: Attorney at Law, di cui sappiamo praticamente tutto. Uscirà sulla piattaforma il prossimo 17 agosto: di seguito il nuovo trailer condiviso in occasione del Comic-Con di San Diego:

Secret Invasion – Primavera 2023

Un primissimo trailer è stato mostrato durante l’evento di San Diego ma, ciò nonostante, dovremo attendere ancora un po’ prima di vederla su Disney+. La serie racconta le avventure di Nick Fury e Maria Hill, co-protagonisti del racconto che rivedrà gli Skrull nel MCU. Una serie thriller ad alta tensione, con Talos interpretato da Ben Mendelsohn, Emilia Clarke, Kingsley Ben-Adir e Olivia Colman. E infine Don Cheadile, che tornerà nei panni di War Machine.

Echo – TBA 2023

Maya Lopez sarà la protagonista di Echo. Dopo Hawkeye, si andrà a sviscerare il passato della ragazza, con le sue origini di nativa americana in una storia con al centro la famiglia, la comunità e le difficoltà della vita.

Loki – S2 – Estate 2023

La seconda stagione di Loki arriverà su Disney+ nell’estate 2023. Una delle serie più apprezzate dai fan Marvel e che rivedrà Tom Hiddleston vestire i panni del fratellastro di Thor. Centrale sarà ancora una volta la TVA, nonché l’intelligenza e l’arguzia del Dio dell’Inganno.

Ironheart – Autunno 2023

Dovremo aspettare l’arrivo nelle sale cinematografiche di Black Panther: Wakanda Forever per fare la conoscenza di Riri Wiliams, a cui verrà dedicata una serie TV Disney+ originale. La giovane studentessa dell’MIT che riuscirà a costruirsi una sorta di armatura alla Iron Man sarà la protagonista della serie, al debutto durante l’autunno 2023.

Agatha: Coven of Chaos – Inverno 2023-2024

Infine Agatha, conosciuta durante la serie Wanda Vision, sarà protagonista di una serie TV a lei dedicata. Il racconto non sarà altro che uno spin-off della serie su Wanda e sulla sua adorabile vicina, rivelatasi poi una strega malvagia. Dovremo attendere fino all’inverno 2023 per rivedere ciò su cui Jac Schaeffer ha lavorato come sceneggiatore, dopo l’ottimo racconto messo in piedi con WandaVision.

? FONTE: Collider

Impostazioni privacy