Puoi usare le Live Photo di iPhone su Instagram per avere post eccezionali: ecco come fare

Eravate a conoscenza del fatto che con un trucchetto semplciissimo fosse possibile attivare le Live Foto da Instagram? Probabilmente no dal momento che non ne abbiamo mai sentito parlare, ma afessonche lo sappiamo potremmo fare un tentativo e vedere se effettivamente questa curiosità possa essere svelata o meno. Non ci costa nulla in fin dei conti, di conseguenza scopriamo vediamo insieme che cosa ci ha sempre riservato l‘app di Mark Zuckerberg.

Puoi usare le Live Photo di iPhone su Instagram per avere post eccezionali: ecco come fare
Non possiamo che essere contenti di annunciarvi questo “trucchetto” – Computermagazine.it

Parlare di news interessanti è sempre una gioia dopotutto, soprattutto se l’obiettivo è quello di fare chiarezza su delle possibilità che abbiamo avuto davanti ogni giorno, ma che non c’è mai stato modo di sfruttare eventualmente. Ora, però, grazie a noi potrete finalmente cambiare idea e capire meglio di che cosa atiamo parlando.

Tenete conto, tuttavia, che la “faccenda” nasca interamente dalla presentazione dell’iPhone 6S, un telefono attualmente considerato come una delle novità più interessanti dal punto di vista dell’uso social del telefono, come anche di quello delle introduzioni delle foto animate. Dal loro annuncio ci fu una vera e propria aggiunta rapida, non per niente Tumblr arrivò con il supporto delle Live Photos.

Come attivarla con successo

Puoi usare le Live Photo di iPhone su Instagram per avere post eccezionali: ecco come fare
Le foto, ora, potranno essere fatte in una maniera del tutto diversa – Computermagazine.it

All’epoca correva l’anno 2016, periodo dove erano nolt le realtà che si erano unite a questa faccenda, ma una in particolare non è sembrata più di tanto interessata a questa feature. Stiamo parlando, naturalmente, di Instagram, ragione per la quale adesso vi mostreremo in che modo sia possibile postare le Live Foto da un iPhone direttamente sulla piattaforma social. Non temete: porterà via soltanto il tempo necessario, quindi potremo stare tranquilli.

Per farlo sarà necessario, innanzitutto, iniziare a registrare una Live Foto dall’app fotocamera del vostro iPhone. In seguito, aprire l’app di Instagram e far partire una condivisione; a questo punto, sarà necessario scegliere “Storia” poiché l’unico modo per condividere le Live Foto attualmente è rappresentato dalla modalità Boomerang.

Ora come ora, avremo poi possibilità di selezionare proprio questa impostazione dopo essere entrati nella modalità di scatto delle “Storie”. Da questa finestra dovremo raggiungere la galleria in basso a sinistra e scegliere la Live Foto di vostro interesse. Così facendo entrerete nella schermata di modifica e condivisione per poi avere occasione di scegliere tra diverse modalità di riproduzione, da quella classica allo slow-mo.

? Fonte: www.tech.everyeye.it

Impostazioni privacy