Nothing Phone 1, 28/7/2022 - Computermagazine.it
Eccoci con una nuova puntata di Minimo storico, la rubrica in cui elenchiamo tutti i prodotti in vendita al loro prezzo più basso di sempre: oggi parliamo di Nothing Phone (1), ma anche di Google Pixel 6, e non solo.
Partiamo con il pezzo forte di oggi, ovviamente il Nothing Phone (1), smartphone che nelle ultime settimane ha catalizzato l’attenzione dei media e degli addetti ai lavori. Su Amazon è possibile acquistarlo già in saldo, nonostante sia uscito pochi giorni fa: la versione da 8 gigabyte di ram più 256 di storage, di colore nero, è in vendita a poco più di 500 euro, con il 5 per cento di sconto.
Clicca qui per acquistarlo
Proseguiamo con un altro smartphone uscito da poco, leggasi il Google Pixel 6, che oggi possiamo acquistare nelle due versioni “normal” e “pro” con un interessante sconto. Nel primo caso il modello viene 572.70 euro, quindi con un risparmio del 12 per cento, e acquistabile anche in 5 rate a tasso zero con Amazon da 114 euro ciascuno. Nel secondo caso, invece, il prezzo è di 836,31 euro, con uno sconto del 7 per cento, e anche in questo caso si può acquistare in 5 rate a tasso zero da 167.27 euro ciascuna.
Clicca qui per acquistarlo
Clicca qui per acquistarlo
Chiudiamo con un ottimo modello di condizionatore portatile con tubo, leggasi un Pasapair da 9000 BTU/h 3in1, in grado quindi di fare da climatizzatore, ventilatore e deumidificatore, con un rumore massimo di 65 decibil, dotato di led, in vendita a soli 279,99 euro, con un risparmio di ben 140 euro netti.
Clicca qui per acquistarlo
? FONTE: Amazon.it
Dalla SERP alle risposte generate: come cambia il concetto stesso di visibilità online. La frase…
Per ottenere subito grandi prestazioni dal proprio sito web WordPress bisogna ottimizzarlo al meglio, l'evento…
Un weekend che scorre a schermate e gol. Tra DAZN e Now TV il ritmo…
La domanda che spesso si pone chi vuole fare business online è se sia meglio…
La gestione del denaro è cambiata radicalmente negli ultimi anni. Se un tempo servivano fogli…
Nel panorama attuale, la comunicazione aziendale non può più essere considerata un semplice scambio di…