Acer lancia il “Flash Sale Weekend”: Pc e Notebook col 20% di sconto immediato!

Chi volesse acquistare un pc o un notebook dovrebbe leggere attentamente quanto vi stiamo scrivendo: sul sito di Acer sono attivi gli sconti del weekend, i “Flash Sale”.

Sconti Acer, 30/7/2022 - Computermagazine.it
Sconti Acer, 30/7/2022 – Computermagazine.it

Si tratta di 72 ore di offerte durante le quali i prodotti selezionati dalla nota multinazionale dell’elettronica, saranno messi in vendita con uno sconto immediato del 20 per cento, un bel taglio di prezzo rispetto al normale di listino. La particolarità di questi sconti è che si applicano su tutto, non soltanto sui sopracitati notebook e pc, ma anche gli accessori, di conseguenza si tratta di un’occasione ghiotta per approfittarne e mettere le mani sul computer desiderato da tempo. Un po’ di esempi di offerta? L’Acer Aspire 3, notebook da 15.6 pollici con schermo Full HD, display 1920×1080 pixel, processore Intel Pentium Silver N6000, 4GB di RAM DDR4 ed SSD e 256 gigabyte di storage, con tanto di Windows 11 Home.

Sconti Acer, 30/7/2022 - Computermagazine.it
Sconti Acer, 30/7/2022 – Computermagazine.it

ACER, FLASH SALE WEEKEND: 20% DI SCONTO IMMEDIATO SU CENTINAIA DI PRODOTTI

Attenzione anche alla gamma dei Chromebook, come ad esempio l’Acer Chromebook 314 con schermo tattile, computer con processore Intel Celeron N4020 dual-core, 4GB di RAM LPDDR4 e 64 gigabyte di memoria flash. In sconto anche il tablet semi-rugged Acer Enduro T1, dotato di sistema operativo basato su Android 9.0 Pie, processore ARM Cortex A73, 4GB di RAM LPDDR4 e 64 gigabyte di memoria flash eMMC, in vendita a 249 euro. La promo scadrà fra circa 48 ore, essendo iniziata ieri, di conseguenza bisognerà cercare di affrettarsi pena il rischio di non trovare l’oggetto desiderato, visto che gli sconti dureranno fino ad esaurimento scorte, come fatto sapere dall’azienda. I tempi di consegna e di spedizione variano a seconda del prodotto, mentre, per quanto riguarda lo sconto del 20%, questo si applicherà direttamente nel carrello al momento della finalizzazione dell’ordine. Vi lasciamo di seguito il link alla pagina ufficiale della promozione per visionare tutti gli sconti attualmente attivi da Acer. A questo indirizzo, invece, troverete tutti gli sconti di Amazon sui prodotti Acer.

? FONTE: Store.acer.it

Impostazioni privacy