Sconto pazzesco per questa smart tv Samsung, prezzo così basso che vorrai acquistarla anche se non ti serve

Se foste alla ricerca di una smart tv di dimensioni abbastanza importanti, dovreste fare attenzione allo sconto praticato da Samsung per il suo modello da 55 pollici.

Smart tv Samsung, 31/7/2022 - Computermagazine.it
Smart tv Samsung, 31/7/2022 – Computermagazine.it

Si tratta nel dettaglio della televisione UE55AU7190UXZT, un televisore che potrete acquistare quasi a metà prezzo rispetto al normale prezzo di listino. Stiamo parlando di una televisione intelligente con display Crystal UHD 4K, dotata di Dynamic Crystal Color e processore Crystal 4K, che ottimizzano colori e contrasto per una qualità dell’immagine eccezionale. Una televisione particolarmente adatta anche a chi usa la smart tv per videogiocare, in quanto è presente il Motion Xcelerator Turbo, una tecnologia che permette alla TV di aumentare le performance per fornire un’esperienza gaming davvero esaltante. A livello sonoro, invece, è presente l’Adaptive Sound, che permette di ottimizzare il sonoro in base a ciò che si sta guardando, di modo da poter offrire un audio ottimo in ogni occasione. Altro aspetto da non dimenticare di questa smart tv Samsung in forte sconto, è la compatibilità con l’assistente vocale di Amazon, Alexa, ma anche con Google Assistant.

Smart tv Samsung, 31/7/2022 - Computermagazine.it
Smart tv Samsung, 31/7/2022 – Computermagazine.it

SMART TV SAMSUNG IN SCONTO PAZZESCO: OCCASIONE DA NON LASCIARSI SFUGGIRE

E’ possibile collegarla al pc tramite wireless, di modo che chi utilizza il computer ad esempio per disegnare o per lavori a livello grafico, possa godere di uno schermo di notevoli dimensioni. Da segnalare, infine, cosa non da poco, il fatto che il televisore sia perfettamente compatibile con il nuovo digitale terrestre DVB-T2, di conseguenza si tratta di un’occasione in più per poter appunto sfruttare questa clamorosa offerta. Veniamo infine al prezzo e alla disponibilità: potrete acquistarla su Amazon a soli 399 euro, grazie ad uno sconto di ben il 47 per cento. Inoltre, la tv è acquistabile in cinque comode rate a tasso zero, di conseguenza la paghereste solo 79.80 euro per i prossimi 5 mesi. Di seguito il link per l’acquisto: non fatevela scappare.

Samsung TV UE55AU7190UXZT, Smart TV 55″ a 399 euro, -47%
Clicca qui per acquistarlo

? FONTE: Amazon.it

Impostazioni privacy