L’Amazon “segreto”: il trucco per risparmiare fino al 70% con i coupon, prezzi folli!

Forse non tutti sanno che su Amazon c’è una sezione “segreta” dove è possibile risparmiare ulteriormente rispetto agli ottimi prezzi già praticati dal portale e-commerce più famoso al mondo.

Amazon coupon, 4/8/2022 - Computermagazine.it
Amazon coupon, 4/8/2022 – Computermagazine.it

Si tratta nel dettaglio della pagina Coupon, attraverso cui, applicando degli sconti dedicati, si può ottenere un risparmio fino al 70 per cento rispetto al prezzo di listino. La prima cosa da fare, per poter acquistare in saldo l’oggetto del desiderio, è quello di recarsi sulla sezione dedicata del sito che troverete cliccando su questo indirizzo. A quel punto vi si aprirà una pagina in cui troverete tutti i vari prodotti attualmente in sconto tramite coupon più popolari. La particolarità è che il sito è, come sempre, davvero user friendly, visto che potrete selezionare gli oggetti in base alle varie categorie, quindi smartphone, computer, smart tv, prodotti per la casa e via discorrendo, ma anche in base alla data di scadenza dei coupon, ai più comuni e a quelli con la percentuale più alta di sconto. Questi coupon, come qualcuno di voi avrà facilmente intuito, hanno una durata limitata, di conseguenza bisognerà approfittarne quando individuerete il prodotto desiderato, pena il rischio di far cadere l’extra sconto. Una volta scelto l’oggetto, vi basterà fare click su seleziona coupon e il gioco è fatto, visto che vedrete applicato lo sconto elencato direttamente nel vostro carrello.

Amazon coupon, 4/8/2022 - Computermagazine.it
Amazon coupon, 4/8/2022 – Computermagazine.it

AMAZON COUPON, COME RISPARMIARE FINO AL 70%: ECCO ALCUNI PRODOTTI AL MOMENTO IN OFFERTA

Al momento che vi scriviamo possiamo trovare ad esempio l’ottimo OnePlus 9 Pro 5G, smartphone da 8 gigabyte di ram con 128 gigabyte di storage, in vendita a 638,79 euro invece che 919 euro, con uno sconto quindi di quasi 300 euro (lo trovate qui). Attenzione anche ad un altro smartphone sempre di casa OnePlus, ovvero, il Nord CE 2 5G, in vendita invece tramite coupon a 329,17 euro contro i 359 del normale prezzo di listino. Se invece voleste acquistare l’ottimo smartwatch Amazfit GTS 2 Mini CD di colore nero, il coupon avrà un valore di 15 euro, (qui il coupon), ma sono previsti sconti anche su caricatori Usb C, auricolari bluetooth, friggitrici e molto altro ancora. Di conseguenza vi consigliamo di gustarvi la pagina ufficiale dei coupon Amazon che trovate a questo indirizzo, e provare a vedere se trovate qualcosa che potrebbe interessarvi: buono shopping!

? FONTE: Amazon.it

Impostazioni privacy