Apple Watch 8, ecco il nuovo design e i colori: gli ultimi leak emersi in rete

Continuano i rumors inerenti l’Apple Watch 8, la nuova famiglia di orologi intelligenti di Cupertino. Al momento sono tante le notizie circolanti, e come per l’Apple Watch 7 si parla con insistenza di un cambio netto di design, cosa che poi con il settimo modello non si è nei fatti verificata.

Apple Watch 8, 7/8/2022 - Computermagazine.it
Apple Watch 8, 7/8/2022 – Computermagazine.it

Lo stesso accadrà anche per il nuovo modello di orologio intelligente della Mela? Difficile dirlo fatto che sta che il lancio dell’atteso orologio è previsto per il prossimo autunno, in concomitanza con la messa in commercio dei nuovi iPhone 14, durante il tradizionale appuntamento di settembre. Le ultime novità in merito all’Apple Watch 8 sono quelle riportare da ShimpApplePro, un leaker molto seguito in rete, che attraverso Twitter ha appunto segnalato alcune possibilità novità inerenti un nuovo smartwatch, a cominciare dall’aspetto estetico che dovrebbe prevedere dei bordi piatti, ma solo nella sua versione “Pro”, un modello inedito della stessa famiglia di orologi, che sarà più grande rispetto ai “colleghi”. In termini di form factor, il modello “base” dell’8 sarà invece praticamente identico al sette, con delle differenze che saranno quindi nulle. La novità sostanziale è rappresentata da una differenza costruttiva dovuta ad una colla più forte per quanto riguarda la cassa dell’orologio, che permetterà allo stesso dispositivo intelligente di essere quindi più solido e resistente.

Apple Watch 8, 7/8/2022 - Computermagazine.it
Apple Watch 8, 7/8/2022 – Computermagazine.it

APPLE WATCH 8, NUOVI LEAK SU COLORI, DESIGN E NON SOLO: COSA E’ EMERSO

Ci sarà inoltre una watchface distintiva per la nuova generazione, ma in questo caso era abbastanza prevedibile, mentre le dimensioni delle casse rimarranno le stesse attuali, quindi 41 e 45 millimetri. In merito ai colori, invece, la versione in alluminio sarà disponibile nelle tonalità Mezzanotte (blu scura) e Galassia (dorata), nonché nel rosso (PRODUCT)RED e in argento. Se invece si sceglie la versione in acciaio inossidabile a quel punto si potrà puntare su argento, grafite e oro. Come sempre, prima di salutarci, vogliamo ricordarvi che al momento si tratta di leak, notizie rubate e tutt’altro che ufficiali, di conseguenza vanno prese con le pinze, in attesa poi della presentazione di Apple Watch 8 che come detto sopra arriverà a settembre.

Apple Watch Series 7 (GPS) Cassa 41 a 379 euro, -14%
Clicca qui per acquistarlo

? FONTE: Hdblog.it

Impostazioni privacy