Echo Show, è rivoluzione! Ecco come diventano tutti i modelli

Una vera e propria rivoluzione per gli altoparlanti intelligenti di casa Amazon, Echo Show. Fino ad oggi i dispositivi di Jeff Bezos avevano rinunciato alla funzione “Photo Frame”, ovvero, utilizzare gli stessi come dei portafoto digitali attraverso cui mostrare i ricordi custoditi sul cloud di Amazon Photos o immagini in archivio.

Echo Show, 13/8/2022 - Computermagazine.it
Echo Show, 13/8/2022 – Computermagazine.it

Da un paio di settimane a questa parte, però, Amazon ha deciso di tornare sui suoi passi, annunciando appunto la possibilità di utilizzare gli Echo Show anche come cornici digitali, dispositivi che una decina di anni fa avevano spopolato, per poi finire in parte nel dimenticatoio. La novità è stata in seguito ufficializzata, di conseguenza, chiunque possegga un Echo Show 5, 8, 10 e 15 (funzione già implementata), potrà appunto godersi le proprie foto attraverso il display, ricordando momenti magici e spensierati. Attenzione però, perchè Amazon ha introdotto una curiosa limitazione, ovvero, la possibilità di utilizzare gli Echo Show con Photo Frame solo per tre ore al giorno.

Echo Show, 13/8/2022 - Computermagazine.it
Echo Show, 13/8/2022 – Computermagazine.it

ECHO SHOW, ATTIVATA LA FUNZIONE PHOTO FRAME: IL COMUNICATO AMAZON

“In precedenza disponibile solo su Echo Show 15 – specifica Amazon a riguardo – questa funzione avvia sul tuo dispositivo una bellissima galleria fotografica di tre ore, creando l’atmosfera perfetta per una festa o una serata. Dì semplicemente ‘Alexa, avvia Photo Frame’ e Alexa creerà automaticamente la tua presentazione personalizzata dopo aver collegato il tuo account Amazon Photos. […] Puoi anche utilizzare le immagini disponibili su opere d’arte, foto recuperate da Facebook e immagini d’archivio. Per tornare alla schermata iniziale dopo aver abilitato Photo Frame, dì semplicemente ‘Alexa, vai alla home’”. La funzione sarà quindi utilizzabile solo per tre ore, e durante questo lasso di tempo le uniche informazioni che vedrete sovrimpresse le immagini saranno la data e il nome dell’album. Di seguito i vari link nel caso in cui foste interessati ad acquistare un Echo Show dopo questa novità.

Echo Show 5 (2ª generazione, modello 2021) a 44,99 euro, -47%
Clicca qui per acquistarlo

Echo Show 8 (1ª generazione, modello 2019) a 69,99 euro, -36%
Clicca qui per acquistarlo

Echo Show 8 (2ª generazione, modello 2021) a 129,99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Echo Show 10 (3ª generazione) a 249,99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Echo Show 15 a 249,99 euro
Clicca qui per acquistarlo

? FONTE: Hdblog.it

Impostazioni privacy