Offerta da non perdere, con Sky Calcio puoi avere l’abbonamento al 50% di sconto, ecco come

Sky ha attivato una promozione per la nuova stagione calcistica 2022-2023, iniziata ufficialmente anche in Italia, prevedendo uno sconto del 50 per cento rispetto al prezzo normale di listino per ben 18 mesi.

Offerta Sky Calcio, 14/8/2022 - Computermagazine.it
Offerta Sky Calcio, 14/8/2022 – Computermagazine.it

La promo ha una durata limitata, è attivabile fino al prossimo 4 settembre, e prevede al suo interno il pacchetto Sky Tv più quello Sky Calcio, ad un prezzo appunto scontato. I contenuti offerti sono molto interessanti visto che si potranno vedere le tre partite di Serie A in co-esclusiva con Dazn per ogni giornata, e precisamente il match del sabato alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45. Inoltre, spazio alle gare della Premier League, quindi la Bundesliga, e la Ligue 1, tre fra i campionati europei di calcio più importanti. Ma non finisce qui, perchè sarà visibile l’intera Serie B, con tutte le 380 partite stagioni, quindi playoff e playoff, oltre al canale Sky Sport 24 per news, rubriche, interviste e approfondimenti 24 ore su 24 tutti giorni. Come detto sopra, oltre a Sky Calcio vi sarà anche il pacchetto Sky Tv per serie tv, show e documentari. Infine, vi sarà Sky Go, per vedere comodamente Sky attraverso il vostro smartphone o tablet, quindi ovunque voi vi troviate.

Offerta Sky Calcio, 14/8/2022 - Computermagazine.it
Offerta Sky Calcio, 14/8/2022 – Computermagazine.it

SKY CALCIO, LA NUOVA OFFERTA PER SERIE A E NON SOLO

Il prezzo di questa promo? Fino al prossimo 4 settembre è di soli 14.90 euro al mese (anzichè 30 euro al mese), costo che rimarrà fisso per il prossimo anno e mezzo. Al termine dell’offerta si potrà rinnovare il pacchetto con eventuali altri sconti applicati al momento della scadenza. Inoltre, fa sapere Calcioefinanza: “Con Sky Q via satellite il corrispettivo di attivazione sarà incluso (invece che pari a 99 euro), mentre la consegna decoder e l’intervento su un impianto esistente costerà 29 euro (invece di 120)”. Se invece sceglieste Sky Q via internet a quel punto il corrispettivo di attivazione sarà di 9 euro invece che 99, e costo della consegna del decoder incluso. Si tratta senza dubbio di una promo molto interessante, soprattutto se foste amanti del calcio, ma anche delle serie tv: un classico prendi due paghi uno. Di seguito il link per tutte le altre info e l’attivazione.

NOW Smart Stick con i primi 2 Mesi di Sport Inclusi
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 29.90 euro

? FONTE: Sky.it

Impostazioni privacy