La nuova perla di Philips: 16B1P3302 ovvero il monitor portatile da 15,6″ con design sobrio ed elegante

A quanto pare neonato Philips 34E1C5600HE nascondeva dietro il suo rilascio un discorso più ampio fatto da dall’azienda multinazionale olandese, nata a Eindhoven ma cresciuta ad Amsterdam. Proprio a pochi giorni dal rilascio di quel monitor, ne arriva un altro. Portatile naturalmente.

Philips, la sede 20220726 cmag
Philips, la sede – Adobe Stock

Nel mondo frenetico di oggi, la mobilità è una caratteristica distintiva della vita quotidiana, ma richiede sempre una maggiore flessibilità. Lo richiedono a gran voce i clienti: A casa o in ufficio, con gli amici o con i colleghi, in multitasking o in relax, gli utenti hanno bisogno di soluzioni in grado di stare al passo con il loro stile di vita dinamico.

Nasce con questo concept il Philips 16B1P3302, un nuovissimo e leggero monitor da 16″ (15,6″ / 39,6 cm diag.). Ricco di funzionalità ma estremamente portatile per intrattenimento e produttività migliorati, il tutto in un design elegante, sottile e pluripremiato.

Philips 16B1P3302, le caratteristiche principali

Monitor Philips 20220726 cmag
Monitor Philips – Adobe Stock

Il monitor portatile Philips 16B1P3302 è stato realizzato per lo stile di vita attivo e in movimento di oggi”. Parola di Carlos Sanchez, Senior Product Manager per l’Europa presso MMD Monitors & Displays. “Abbiamo superato l’ambiente di lavoro e la vita lavorativa tradizionali – dice – accogliendo il lavoro ibrido e l’estrema flessibilità. Questo modello combina le caratteristiche di produttività e miglioramento delle prestazioni di un monitor fisso con la facile portabilità di un laptop“.

Tecnologia IPS LED wide view per colori autentici e accurati, display 16:9 Full HD (1920 x 1080) per immagini nitide e dettagliate, un cavo USB dual mesh, per una maggiore flessibilità e meno ingombro dei cavi, visualizzazione a doppio schermo per una maggiore produttività, USB-A con DisplayLink per presentazioni e condivisioni senza problemi, un design leggero, pieghevole e pluripremiato per flessibilità e stile. Queste le caratteristiche principali del Philips 16B1P3302.

Un dispositivo che punta su una facile produttività in una varietà di contesti di lavoro, dai desktop snelli dell’ufficio al telelavoro o alle soluzioni di lavoro mobile di ogni tipo.

Il suo display Full HD 16:9 migliorato con SmartImage è compatto per un facile trasporto e conservazione, ma offre un potente impatto visivo, con colori vividi, dettagli nitidi e ricco contrasto. La tecnologia IPS offre ampi angoli di visualizzazione di 178°/178°, così gli utenti possono godersi il display da quasi tutte le angolazioni. La flessibilità è davvero garantita con Philips 16B1P3302, grazie a una serie di funzioni progettate per facilitare il lavoro e il gioco in movimento.

Il sottile cavo USB mesh reversibile del monitor è morbido e flessibile per adattarsi a qualsiasi borsa, mentre i connettori di tipo C e di tipo A consentono agli utenti di godersi video ad alta risoluzione dal proprio smartphone o laptop, sfruttare la produttività del doppio schermo, ricaricare il monitor, trasferisci i dati ad alta velocità e goditi la condivisione e la presentazione facili e veloci. Il Philips 16B1P3302 sarà disponibile per l’acquisto da luglio 2022 al prezzo di 219,99 sterline.

FONTE

Impostazioni privacy