Un affare da non perdere: la mini stampante bluetooth per etichette adesive, casa e ufficio sempre in ordine

Sono tanti i gadget interessanti in vendita online e fra questi troviamo anche una comodissima stampante bluetooth per le etichette adesive.

Stampante etichette, 12/8/2022 - Computermagazine.it
Stampante etichette, 12/8/2022 – Computermagazine.it

Nel dettaglio stiamo facendo riferimento al modello acquistabile su Amazon, leggasi la Phomemo D30, un oggetto molto pratico, piccolo e leggero, quindi facilmente trasportabile ovunque vogliate, e che ti permette di stampare ciò di cui ti serve in ogni luogo. La Phomemo D30 è quindi un gadget molto utile sia per casa quanto in ufficio, ed è realizzata in plastica ABS di alta qualità che le permette di essere al contempo resistente quanto leggera, pesando addirittura meno di uno smartphone. Inoltre, è facilmente utilizzabile, e nel giro di breve tempo sarete in grado di stampare etichette per album, libri, ma anche contenitori, cassette della posta, cassetti e tutto ciò che per voi necessita di un’etichettatura. Come qualsiasi oggetto smart presente sulla faccia della terra, anche la stampante Phomemo D30 è dotata di un’applicazione dedicata, leggasi Print Master, scaricabile sia per i sistemi operativi iOS, quindi iPhone e iPad, quanto per il variegato mondo di Android. Una volta scaricata e installata, si potrà facilmente comandare la stampante da remoto, personalizzando le varie opzioni di modo da poter stampare etichette bianche, ma anche colorate o trasparenti, grazie all’ampio spettro di possibilità offerte.

PHOMEMO D30, LA STAMPANTE PER ETICHETTE SMART: DOVE ACQUISTARLA

Inoltre, la Phomemo D30 utilizza una carta impermeabile e resistente all’usura, di conseguenza le vostre etichette resteranno leggibili per diverso tempo. E’ presente una batteria da 1.200 mAh, che assicura un ottimo periodo di utilizzo, e che si può comunque caricare tramite presa USB. L’ultima particolarità che la rende ancora più acquistabile, è il fatto che Amazon ha attivato un interessante coupon del valore di ben 20 euro, che vi permetterà quindi di comprare la Phomemo D30 al prezzo di soli 29 euro rispetto ai 49 euro di listino. All’interno della confezione si trova un rotolo bianco per stampare le etichette: di seguito i link per acquistare la stampante e per comprare anche eventuali rotoli aggiuntivi.

Phomemo D30 Mini stampante per etichette con Bluetooth a 29.99 euro, con coupon da 20 euro
Clicca qui per acquistarlo

Phomemo 3 rotoli etichette a 24.25 euro
Clicca qui per acquistarlo

? FONTE: Amazon.it

Impostazioni privacy