McDonald%26%238217%3Bs+niente+pi%C3%B9+offerte+sull%26%238217%3BApp%2C+che+succede%3F+La+risposta+vi+lascer%C3%A0+basiti
computermagazineit
/2022/08/26/mcdonalds-niente-piu-offerte-sullapp-che-succede-la-risposta-vi-lascera-basiti/amp/
Curiosità

McDonald’s niente più offerte sull’App, che succede? La risposta vi lascerà basiti

Un hamburger a un solo euro, crocchette di pollo gratis, omaggi ed agevolazioni. Questo e molto altro c’era una volta sull’applicazione di McDonald’s per tutti colori che l’avevano scaricata sul cellulare e che permetteva di usufruire di alcuni vantaggi riservati solo ai possessori dell’app.

McDonald’s – Computermagazine.it

Parliamo al passato perché, a quanto pare, tutte queste belle cose sono letteralmente sparite dall’applicazione. Ed agli utenti che sono molto attenti a questo tipo di cose, l’avvenimento non è passato inosservato.

Ma cosa può mai essere successo al colosso del fast food per aver tolto tutte le offerte sulla sua applicazione ed averlo fatto, inoltre, senza dire una parola ai suoi clienti? Le radici affondano in tempi non troppo remoti ma nemmeno recenti: si parla dell’inizio della pandemia.

Le offerte McDonald’s dipendono dalla crisi degli approvvigionamenti

McDonald’s – Computermagazine.it

In effetti che ci fosse qualcosa che non andava si era capito già in epoca pandemica, e non solo per quanto riguarda le offerte dell’app. Infatti è successo che dal momento in cui la pandemia da Covid ha colpito tutto il mondo alcune delle pietanze (peraltro le più buone) sono sparite dal menu.

E poco dopo anche le offerte dell’applicazione McDonald’s, che ha sempre regalato ai clienti la possibilità di prendere delle pietanze a pochi spiccioli, sono sparite. Non è un segreto che la catena sia in crisi, come del resto quasi tutte le aziende mondiali che si sono trovate in difficoltà a causa della mancanza di materie prime e quindi degli approvvigionamenti, ma quello che ha destato non poche domande è il fatto che nessuno dall’azienda abbia mai pensato di fornire una spiegazione per questo avvenimento.

In realtà sui social network, in particolare su TikTok, recentemente sono stati pubblicati dei video in cui alcuni impiegati di McDonald’s dicono di sapere il motivo per cui le offerte sono sparite dall’applicazione, ma nessuno è andato oltre fornendo spiegazioni diverse e più esaustive. Ma viene spontaneo pensare che non avendo la possibilità di fornire quel tipo di pietanza a causa della mancanza delle materie prime necessarie, McDonald’s abbia pensato di togliere le offerte per non deludere la clientela.

La McDonald’s Corporation è una catena di ristoranti di fast food statunitense. Fino al 2018 è stata la maggior catena di fast food al mondo per numero di punti vendita, quando è stata superata da Subway. C’è da dire tuttavia che in quanto a popolarità, rimane sempre il fast food più scelto dai giovani e meno giovani che vogliono mangiare qualcosa di veloce.

? FONTE

Antonino Gallo

Recent Posts

Gli hacker possono clonare i tuoi siti preferiti: come riconoscere quelli fake

Gli hacker utilizzano tecniche sofisticate per clonare i siti web legittimi e truffare le persone.…

2 mesi ago

Come l’Intelligenza Artificiale crea disinformazione

Il rapido sviluppo di tecnologie sempre più potenti sta letteralmente mutando non solo i nostri…

10 mesi ago

Logitech lancia la sua console, disponibile anche in Italia: caratteristiche e prezzo

Logitech si inserisce nel mercato delle console e lancia il suo nuovo modello anche in…

11 mesi ago

Cerchi uno smartphone 5G economico? Questo modello è perfetto per te

Con la dismissione della rete 3G e la diffusione della rete 5G sei alla ricerca…

12 mesi ago

Test della personalità: l’immagine che vedi prima ti dice se sei calmo o estroverso

Anche oggi ti proponiamo un nuovo divertente test della personalità. L’immagine che vedi per prima…

12 mesi ago

Google Bard, il chatbot si migliora: cosa dobbiamo aspettarci

Anche per il chatbot di casa Google battezzato Bard sono arrivati altri aggiornamenti che puntano…

12 mesi ago