Xbox Series S “sputa fuoco”: ecco la versione dedicata a Game of Thrones: House of the Dragon!

Una console che scotta. No, non in quel senso! Xbox Series S vestirà ora i panni di una delle serie più amate al momento, House of the Dragon. Una versione speciale, dedicata alla produzione HBO con protagonista casa Targaryen.

Xbox Series S a tema House of the Dragon - 9922 www.computermagazine.it
Xbox Series S a tema House of the Dragon – 9922 www.computermagazine.it

Se siete amanti dei videogiochi e della serie TV House of the Dragon, allora non potete farvi sfuggire l’ultimo gioiello di casa Microsoft. Parliamo di Xbox Series S, la “piccola” del colosso di Redmond, che ora veste i panni di una delle serie TV più amate e chiacchierate delle ultime settimane. Il tweet, riportato qui sotto, mostra nel dettaglio il design del modello speciale, a nostro avviso bellissimo e caratteristico. Ma per aggiudicarselo sarà – purtroppo – necessario prendere parte ad un concorso.

Si tratta a tutti gli effetti di un giveaway della console, ora rappresentata in una scocca nera con lo stemma di casa Targaryen rosso sangue, ben visibile nella parte anteriore del monolite. Non è la prima volta che Microsoft e Game of Thrones collaborano per produrre qualcosa di unico nel suo genere, ma questa volta dobbiamo dirlo, si sono davvero superati!

Come partecipare al giveaway per vincere una Series S a tema Game of Thrones

Per avere la possibilità di vincere la console non dovrete far altro che retweettare il contenuto del tweet. Ovviamente entrerete a far parte del numero – enorme – di possibili vincitori, quindi le possibilità di vittoria sono davvero esigue. Ma tentare non nuoce, e soprattutto è a costo zero. Quindi dovrete essere in possesso di un account Twitter, seguire l’account Xbox ed effettuare il retweet del messaggio sopracitato con #xboxwillreignsweepstakes.

Tra i requisiti per partecipare all’iniziativa, bisognerà essere maggiorenni, risiedere in uno dei paesi dove il servizio Xbox Live è presente e rimanere follower di Xbox per almeno 21 giorni dopo il periodo di validità del concorso, che si concluderà il 26 ottobre 2022.

? FONTE: Twitter

Impostazioni privacy