I tempi di consegna non saranno affatto brevi - Computermagazine.it
Samsung ci lascia senza parole con la progettazione di un nuovo tablet fenomenale e che molto presto sarà disponibile in Italia. Però, in caso fossimo interessati, quali sarebbero le caratteristiche da conoscere prima di procedere all’acquisto?
È successo per davvero a quanto sembra: Samsung ha presentato il suo nuovo Galaxy Tab Active4 Pro, e poi ha rivelato finalmente disponibilità e prezzo per il mercato italiano. La nuova generazione del tablet rugged potrà offrire una resistenza di grado militare MIL-STD-810H e IP68.
Con questo inedito dispositivo, in aggiunta, la società coreana vuole soddisfare i bisogni di chi svolge attività all’aperto e in movimento, non per niente lo smart working oramai è una pratica molto comune. L’obiettivo, in sintesi, sarà quello di dare una soluzione definitiva sia al servizio della produttività che a quello della comodità.
Ritornando al tablet, eccetto dimostrare di avere una resistenza notevole, è anche facilmente trasportabile grazie al peso di 674 grammi ed allo spessore di 10,2 millimetri. È personalizzabile per via della sensibilità del touchscreen protetto da Gorilla Glass 5, il quale può essere tarato a seconda che lo si utilizzi con o senza guanti, sino all’assegnazione di funzioni specifiche ai tasti così da avviare rapidamente un’app o accedere ad uno strumento.
Non scordiamoci il fattore più importante di tutti quanti: il prezzo. Per fortuna il costo è correlato a quanto è in grado di essere prestante, per cui non allarmiamoci più di tanto. Il Samsung Galaxy Tab Active4 Pro sarà disponibile in Italia a settembre con prezzo a partire da 879 euro, e non è affatto male come costo visto e considerato ciò che possa offrire; i tempi di consegna sono anche veloci. Di seguito vi lasciamo la scheda tecnica completa.
? Fonte: www.hdblog.it
Dalla SERP alle risposte generate: come cambia il concetto stesso di visibilità online. La frase…
Per ottenere subito grandi prestazioni dal proprio sito web WordPress bisogna ottimizzarlo al meglio, l'evento…
Un weekend che scorre a schermate e gol. Tra DAZN e Now TV il ritmo…
La domanda che spesso si pone chi vuole fare business online è se sia meglio…
La gestione del denaro è cambiata radicalmente negli ultimi anni. Se un tempo servivano fogli…
Nel panorama attuale, la comunicazione aziendale non può più essere considerata un semplice scambio di…