Vodafone RED Max Under 25 pensa ai più giovani con uno sconto ed attenzioni senza precedenti; scopri l’offerta

Vodafone ha messo a disposizione una tariffa pensata appositamente per i giovani, i ragazzi che hanno meno di 25 anni. Nel dettaglio si tratta della promozione denominata RED Max Under 25, e in cambio di una minima spesa mensile permette di ottenere un corposo pacchetto.

Vodafone, 21/9/2022 - Computermagazine.it
Vodafone, 21/9/2022 – Computermagazine.it

L’iniziativa è valida solo fino al prossimo 20 ottobre, di conseguenza poco meno di un mese, salvo eventuali proroghe. Nel dettaglio prevede minuti illimitati, SMS illimitati, 100 GIGA di dati mobile in 5G, minuti verso UE illimitati, Rete Sicura inclusa. Il prezzo è di 9.99 euro al mese, mentre il costo di attivazione è di 6.99 euro. Non vi sono spese di spedizione per la sim, mentre il pagamento è effettuabile tramite SmartPay. Inoltre, è presente anche Vodafone Club con 10 giga in più. Ma non finisce qui perchè la promo prevede che chi attiva Vodafone RED Max Under 25 può usufruire di un regalo a scelta fra 3 mesi di NOW Entertainment, il servizio online di Sky con gli show e le serie tv, o eventualmente di 20 euro di credito per PlayStation Store, un’iniziativa senza dubbio lodevole. Una volta sottoscritta la promo, il regalo andrà richiesto entro 30 giorni dall’attivazione dell’offerta.

Vodafone, 21/9/2022 - Computermagazine.it
Vodafone, 21/9/2022 – Computermagazine.it

VODAFONE RED MAX UNDER 25: LA NUOVA TARIFFA PER I PIU’ GIOVANI

A riguardo, Vodafone invierà un sms entro i 15 giorni dall’attivazione della stessa, dopo di che toccherà al cliente decidere, direttamente tramite l’applicazione dedicata My Vodafone, quale dei due regali scegliere. Vodafone ricorda che al termine dei primi 3 mesi nel caso in cui si optasse per NOW, il Pass Entertainment di NOW si rinnoverà automaticamente a 9,99 euro/mese, salvo disdetta almeno 24 ore prima della scadenza dei 3 mesi. Da segnalare infine l’offerta RED MAX UNDER 16, destinata ai giovanissimi che hanno meno di 16 anni, e che prevede al suo interno minuti ed SMS illimitati, 100 GIGA in 5G, minuti illimitati verso UE, Rete Sicura inclusa, pagamento tramite SmartPay, 9,99 euro/mese – i già clienti Vodafone rete fissa pagano 6,99 euro/mese, Vodafone Club incluso con SmartPay con 10 GIGA in più. Infine vi ricordiamo che il piano RED MAX Under 25 prevede la possibilità di abbinare l’acquisto a rate di iPhone 14, 14 Pro e Pro Max.

? FONTE: hdblog.it

Impostazioni privacy