iPhone 14, tutti gli accessori a prezzi choc da avere subito! Un sacco di occasioni

Se sei un fortunato possessore di un iPhone 14 allora sei sulla pagina giusta. In questo spazio web andremo infatti ad elencare quali sono i migliori accessori per l’ultimo melafonino, oggetti che non possono assolutamente mancare, da abbinare appunto al nuovo cellulare di casa Apple.

iPhone 14 accessori, 22/9/2022 - Computermagazine.it
iPhone 14 accessori, 22/9/2022 – Computermagazine.it

IL CARICATORE WIRELESS DA AUTO

Partiamo con uno splendido caricatore wireless da auto. Si tratta di fatto di un supporto per il vostro iPhone 14, che nel contempo ricaricherà lo stesso telefono con una potenza di 15 W. E’ compatibile con tutti gli iPhone dall’Xs in su, nonché con alcuni modelli di Galaxy, ed ha un prezzo di 35.99 euro.

Auckly Qi 15W Caricatore Wireless Auto
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 35,99 euro

LA COVER MAGNETICA DI SPIGEN

Se foste alla ricerca di una cover perfetta per il vostro iPhone 14, allora dovete buttare un occhio al modello Mag Armor MagFit a marchio Spigen. Si tratta di una cover al cui interno troveremo già l’anello MagSafe per la ricarica wireless, di conseguenza una vera e propria comodità: il prezzo è di soli 27.99 euro.

Spigen Cover Magnetico Mag Armor MagFit Compatibile con iPhone 14 Pro Max
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 27,99 euro

Spigen Cover Magnetico Mag Armor MagFit Compatibile con iPhone 14 Pro
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 27,99 euro

LA COVER PER IPHONE 14 ORIGINALE APPLE

Apple ha messo in vendita in forte sconto la sua custodia per iPhone 14. Potrete trovarla in vari colori a partire da soli 39.00 euro (34% di sconto) per il modello Pro, e da 49.00 euro (29% di sconto), per il 14 Pro Max.

Apple Custodia MagSafe in silicone per iPhone 14 Pro
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 39,00 euro

Apple Custodia MagSafe in pelle per iPhone 14 Pro Max
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 49,00 euro

CUSTODIA ORIGINALE APPLE CON MAGSAFE

Rimaniamo in casa Apple con la custodia MagSafe trasparente per iPhone 14 Pro a prezzo di saldo. Potrete acquistarla infatti con ben il 34 per cento di sconto rispetto al normale prezzo di listino, per un prezzo pari a 39 euro.

Apple Custodia MagSafe trasparente per iPhone 14 Pro
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 39,00 euro

​​​IL VETRO TEMPERATO DI SPIGEN

Fra gli accessori che non possono mancare se si dispone di un iPhone 14, pur essendo a conoscenza della sua estrema resistenza, vi è il vetro temperato. In questo caso abbiamo scelto il modello a marchio Spigen, in vendita a 16.99 euro (2 pezzi) per tutti i modelli di iPhone 14.

Spigen Glas.tR EZ Fit Vetro Temperato per iPhone 14
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 16,99 euro

Spigen Glas.tR EZ Fit Vetro Temperato compatibile con iPhone 14 Pro Max
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 16,99 euro

CARICATORE WIRELESS MAGNETICO

Tanti i modelli di caricatori wireless in circolazione per iPhone 14, ma fra i molti ne abbiamo scelti due. Il primo è quello ufficiale Apple che potrete acquistare con un piccolo sconto del 9 per cento, al prezzo di 44.69 euro. Il secondo è invece un modello a marchio Kdely, in vendita a soli 22.99 euro, e compatibile con tutti gli ultimi modelli di iPhone usciti, dal 12 in avanti, oltre che con le AirPods.

Apple Alimentatore MagSafe
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 44,69 euro

Kdely Caricatore Wireless Magnetico
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 22,69 euro

IL CARICABATTERIE E L’ADATTATORE LIGHTNING-JACK

Altri due prodotti ufficiali Apple che potrebbero senza dubbio farvi comodo, sono il caricabatterie, per capirci lo “spinotto” finale che va nella presa della corrente, e l’adattatore da Lightning a jacl da 3.5 millimetri, nel caso in cui aveste delle AirPods con il filo (o altre cuffie), e volete utilizzarle con il vostro iPhone 14.

Apple USB-C Power Adapter 20W White
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 19,99 euro (-20%)

Apple Adattatore da Lightning a jack cuffie (3,5 mm)
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 10.00 euro

IL CAVO PER RICARICARE L’IPHONE 14

Nel caso in cui non aveste un caricatore magsafe allora dovrete ricaricare il vostro iPhone 14 tramite cavo, di conseguenza abbiamo scelto per voi un cavetto da 1.8 metri di lunghezza, compatibile con tutti gli iPhone dal 5 in su, in vendita a soli 5.59 euro: una super occasione.

Aioneus Cavo iPhone 1.8M
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 5,59 euro

LE CUFFIE WIRELESS PER IPHONE 14

Se foste alla ricerca di cuffie wireless per iPhone 14 ma non avete voglia di spendere un bel po’ di euro per le AirPods, possiamo consigliarvi il modello a marchio Xiaomi, le Mi True Wireless Earbuds Basic 2, che potrete acquistare a soli 20,78 euro, grazie ad uno sconto dell’11%.

Xiaomi Mi True Wireless Earbuds Basic 2
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 20,78 euro

LA POWER BANK PER IPHONE 14

Chiudiamo questa carrellata dei migliori accessori per iPhone 14 con una comodissima power bank da 10.000 mAh, una ricarica aggiuntiva per non rimanere mai a corto di batteria nel caso foste fuori di casa. Il modello in questione è uno dei più apprezzati su Amazon, è compatibile con tutti gli iPhone dal 12 in su, ed ha un prezzo in offerta di soli 35,19 euro.

Power Bank 10000mAh
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 35,19 euro

? FONTE: Amazon.it

Impostazioni privacy