Twitch: svelato il cast di presentatori dell’edizione digitale, da Yotobi a Cristina Scabbia

Anche quest’anno non mancherà il Lucca Comics & Games, evento irrinunciabile che, a fine ottobre, vede lo splendido borgo toscano trasformarsi nel paese dei balocchi per amanti di videogiochi, fumetti e manga. E, anche quest’anno, non mancherà l’edizione digital dell’evento su Twitch, con presentatori e ospiti d’eccezione.

Lucca Comics & Games 2022, ecco i presentatori di Twitch - 26922 www.computermagazine.it
Lucca Comics & Games 2022, ecco i presentatori di Twitch – 26922 www.computermagazine.it

Il 2022 sarà, ancora una volta, l’anno di Lucca Comics & Games in doppia edizione. Una fisica, nel mondo reale, dove il favoloso borgo medievale di Lucca si trasformerà nel centro del mondo per qualche giorno a cavallo tra ottobre e novembre. Ed una online, su Twitch, dove sarà possibile seguire l’evento comodamente dal proprio divano, con tanti ospiti di eccezione e presentatori tra i più popolari della rete.

Dopo un 2021 nel quale a presentare l’evento online è stato Ckibe, al timone dell’edizione 2022 ci sarà anzitutto Karim Musa, meglio noto come Yotobi. Il popolare youtuber e streamer di Twitch sarà quindi spalleggiato da Sara “Kurolily” Stefanizzi, tra le streamer variety più seguite sulla piattaforma viola, nonché ambassador del progetto Comics & games Factory, in collaborazione con Intesa Sanpaolo.

Il cast completo dei presentatori online di Lucca Comics & Games 2022

Lucca Comics & Games 2022, ecco i presentatori di Twitch - 26922 www.computermagazine.it
Lucca Comics & Games 2022, ecco i presentatori di Twitch – 26922 www.computermagazine.it

Il cast di superstar del web viene quindi arricchito dalla presenza di Cristina Scabbia, da sempre amante del mondo nerd. La cantante dei Lacuna Coil sarà quindi, ancora una volta, pronta a vestire i panni dell’appassionata di videogiochi e fumetti; una doppia personalità che viaggia a braccetto con quella della cantante metal di successo. Il programma verrà quindi trasmesso tutti i giorni, per l’intera durata del festival, dalle prime ore del mattino alle 19:00, con interviste, approfondimenti, appuntamenti, ospiti, just chattino e sorprese.

Ricordiamo che l’evento si terrà dal 28 al 1° novembre, con la programmazione online che seguirà a braccetto ciò che avverrà nel borgo medievale di Lucca. Per informazioni più dettagliate, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Lucca Comics & Games, dove molto presto verrà riportato il programma completo della tre giorni toscana.

? FONTE: LC&G

Impostazioni privacy