Samsung rinnova la promozione legata a DAZN - 29922 www.computermagazine.it
L’offerta di Samsung è stata ufficialmente prorogata, e vi consentirà di godere dei contenuti di DAZN per ben 6 mesi. Ecco quali modelli sono coinvolti in questo maxi sconto e per quanto sarà possibile ancora usufruirne.
Samsung non rinuncia all’offerta con la quale ha lanciato i suoi Galaxy Z Fold 4 e Samsung Z Flip 4. Il colosso coreano è pronto a regalarvi ancora una volta sei mesi di DAZN sull’acquisto di uno degli smartphone pieghevoli della line-up, ma anche i suoi top di gamma Galaxy S22, Galaxy S22+ e Galaxy S22 Ultra. La promozione è infatti stata prorogata fino al 31 ottobre 2022, dopodiché non sarà più possibile ricevere in regalo i sei mesi di DAZN. Insieme agli smartphone sopracitati, è possibile ottenere l’abbonamento compreso nell’acquisto anche dei tablet Galaxy Tab S8 e varianti Tab S8+ e Tab S8 Ultra.
Insomma, per ottenere i sei mesi di abbonamento gratuiti di DAZN, non dovrete far altro che acquistare uno degli smartphone sopracitati e che vi elenchiamo qui sotto entro e non oltre il 31 ottobre 2022. A seguito dell’acquisto sarà necessario registrare il prodotto entro le 23:59:59 del 25 novembre 2022, con richiesta espressa del premio da riscattare:
Il voucher dà diritto alla visione del piano Standard di DAZN (valore complessivo di 179,94 euro). Il codice – che si riceverà via mail – deve essere attivato entro e non oltre il 15 gennaio 2023. Il premio, inoltre, non può essere utilizzato su un account DAZN già attivo, quindi non è cumulativo con altri premi.
? FONTE: Samsung
Dalla SERP alle risposte generate: come cambia il concetto stesso di visibilità online. La frase…
Per ottenere subito grandi prestazioni dal proprio sito web WordPress bisogna ottimizzarlo al meglio, l'evento…
Un weekend che scorre a schermate e gol. Tra DAZN e Now TV il ritmo…
La domanda che spesso si pone chi vuole fare business online è se sia meglio…
La gestione del denaro è cambiata radicalmente negli ultimi anni. Se un tempo servivano fogli…
Nel panorama attuale, la comunicazione aziendale non può più essere considerata un semplice scambio di…