Amazon Prime Video, offerta da capogiro per il Prime Day 2022: ecco cosa potrete avere gratis…

Amazon continua a fare regali ai suoi clienti e dopo il buono da 10 euro (così come potete trovare qui), è pronta ad offrire a titolo gratuito StarzPlay.

StarzPlay e Amazon Prime Video, 30/9/2022 - Computermagazine.it
StarzPlay e Amazon Prime Video, 30/9/2022 – Computermagazine.it

Nel dettaglio si tratta del canale on demand disponibile su Amazon Prime Video, che sarà visibile appunto in forma totalmente gratuita per 30 giorni, a tutti gli iscritti ad Amazon Prime che lo desiderino, anche coloro che hanno appena sottoscritto un abbonamento, o ai non abbonati. StarzPlay, come ricorda Wired, è stato da poco rinominato in Lionsgate+, ed è un canale che offre serie tv, film, documentari e altri show di qualità. Solitamente va pagato a parte, oltre al pacchetto già incluso nell’abbonamento Prime Video, in quanto è un canale che si può trovare anche su altre piattaforme di video streaming come ad esempio Mediaset Infinty, Apple Tv e Rakuten Tv. Amazon, però, in vista dell’Amazon Prime Day 2022 (qui tutte le info), ha deciso di fare un regalo ai propri clienti, offrendo appunto gratuitamente StarzPlay a tutti coloro che lo desiderano.

StarzPlay e Amazon Prime Video, 30/9/2022 - Computermagazine.it
StarzPlay e Amazon Prime Video, 30/9/2022 – Computermagazine.it

OFFERTA ESCLUSIVA AMAZON PRIME: STARZPLAY GRATIS PER 30 GIORNI

Una volta ricevuto il regalo, otterrete in cambio l’intero catalogo composto da centinaia di contenuti, come ad esempio film come Animali Notturni, ma anche serie apprezzate come Alta Fedeltà, e infine serie originali come Queer as Folk e Power. Ma vediamo nel dettaglio come attivare la prova: se siete già abbonati ad Amazon Prime Video vi basterà recarvi sulla pagina del canale StarzPlay per attivare i 30 giorni di “valutazione” gratuita, mentre coloro che non sono ancora clienti Prime, dovranno prima di tutto iscriversi al servizio video di Amazon, e seguire poi le istruzioni. Wired ricorda che, al termine del periodo di prova l’iscrizione al pacchetto StrazPlay scatterà in automatico al prezzo di 4.99 euro al mese, mentre per i nuovi abbonati ad Amazon Prime ci sarà un costo aggiuntivo sempre di 4.99 euro al mese o 49 annui. In ogni caso si potrà disdire prima del “rinnovo” il pacchetto, in qualsiasi momento vogliate.

? FONTE: Wired.it

Impostazioni privacy