Ascoltare musica illimitata? Ecco come averla con Amazon Music Unlimited

Torna l’interessante promozione di Amazon riguardante Amazon Music Unlimited, il servizio di musica streaming che permette di ascoltare online milioni di brani, sulla falsa riga di quanto avviene su Spotify o iTunes.

Amazon Music Unlimited, 28/9/2022 - Computermagazine.it
Amazon Music Unlimited, 28/9/2022 – Computermagazine.it

Nel dettaglio la promozione permetterà di fruire del servizio Amazon Music Unlimited per 4 mesi senza spendere un euro, e anche offline. La promozione è attiva da poche ore e andrà avanti per le prossime due settimane, precisamente fino alle ore 23:59 del 13 ottobre 2022. E’ riservata solamente a coloro che non sono già iscritti a Music Unlimited e che non hanno mai beneficiato prima d’ora del periodo di prova gratuito canonico da 30 giorni. Come fare per attivare la promozione? Il tutto è molto semplice: vi basterà cliccare su questo link, accedere al proprio account di Amazon e quindi fare click su “Iscriviti, è gratis per 4 mesi”; dopo di che dovrete semplicemente ultimare la procedura e il gioco sarà fatto. E dopo i 4 mesi cosa succederà? Terminato il periodo dell’offerta promozionale potrete decidere di cancellare lo stesso accordo o eventualmente lasciarlo rinnovare in automatico al costo di 9.99 euro al mese fino ad eventuale cancellazione. In ogni caso, qualora voleste disdire Amazon Music Unlimited non vi costerà un euro.

Amazon Music Unlimited, 28/9/2022 - Computermagazine.it
Amazon Music Unlimited, 28/9/2022 – Computermagazine.it

AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS PER 4 MESI: I DETTAGLI DELLA PROMO

Prima di congedarci vi ricordiamo il link ufficiale dell’iniziativa, che troverete qui, mentre più sotto vengono specificati tutti i termini della promozione: “Offerta promozionale valida dal 26 settembre 2022 al 13 ottobre 2022 inclusi (il “Periodo dell’Offerta promozionale”). Offerta riservata ai clienti che non si sono mai iscritti ad Amazon Music Unlimited e che non hanno mai beneficiato del periodo d’uso gratuito di 30 giorni. Offerta valida per i clienti che durante il Periodo dell’Offerta promozionale si iscrivono per la prima volta ad Amazon Music Unlimited – Abbonamento Individuale. L’Offerta promozionale non è valida per i clienti che stanno usufruendo o hanno già usufruito di un periodo di uso gratuito di Amazon Music Unlimited e che sono già iscritti o sono stati iscritti ad Amazon Music Unlimited. Terminato il Periodo dell’Offerta promozionale, l’abbonamento ad Amazon Music Unlimited proseguirà automaticamente al costo di 9,99 € al mese, fino alla relativa cancellazione. I clienti che beneficiano di questa Offerta promozionale non potranno usufruire del periodo d’uso gratuito di 30 giorni di Amazon Music Unlimited. L’Offerta promozionale ha ad oggetto i contenuti e servizi digitali offerti da Amazon Digital UK Limited ed è soggetta alle Condizioni Generali d’Uso Amazon Music. L’Offerta promozionale è riservata ai clienti maggiorenni. L’Offerta promozionale non è cumulabile con altre promozioni, è limitata ad un solo account ed è fruibile per una sola volta. L’Offerta promozionale non è trasferibile né convertibile in denaro. Amazon si riserva il diritto di modificare o annullare la presente Offerta promozionale in qualsiasi momento. In caso di violazione di uno di questi termini, l’offerta non sarà più valida.”

? FONTE: amazon.it

Impostazioni privacy