Elettricità troppo cara? Approfitta di questa offerta Amazon, potrai avere una centrale elettrica a pochissimo

C’è una centrale elettrica in vendita su Amazon che potrebbe senza dubbio stuzzicare le vostre fantasie. Nel dettaglio si tratta di una centrale solare con supporto massimo da 600 watt, e decisamente user friendly, quindi molto semplice da usare e assemblare.

Centrale elettrica, 2/10/2022 - Computermagazine.it
Centrale elettrica, 2/10/2022 – Computermagazine.it

Stiamo parlando di una stazione “all in one”, con l’aggiunta di un pannello solare da 100 watt che formano un kit che permette di ottenere un risparmio interessante in quanto appunto a corrente elettrica, e visti il caro bollette di queste settimane, siamo certi che risparmiare è una cosa a cui ambiscono tutti. Il modello della station è la EB3A Bluetti, un prodotto che ha al suo interno la batteria per l’accumulo, il regolatore di carica e l’inverter. Il brand, come sottolinea telefonino.net non ha bisogno di presentazioni, essendo fra i più noti del settore, e alla stazione, come detto sopra, si può abbinare un pannello solare portatile da 100 watt a marchio AllPowers. Una volta effettuati i due acquisti potremo iniziare a produrre energia in maniera totalmente gratuita grazie al sole. L’unica cosa da fare sarà semplicemente collegare la station Bluetti alla presa elettrica via presa Schuko, senza dimenticare che la stessa stazione è dotata anche di un sistema di ricarica wireless per smartphone, di una porta usb-c, due usb a e una torcia di emergenza.

Centrale elettrica, 2/10/2022 - Computermagazine.it
Centrale elettrica, 2/10/2022 – Computermagazine.it

CENTRALE ELETTRICA FAI DA TE GRAZIE AD AMAZON: CON MENO DI 500 EURO…

A questo punto, se vi siete convinti all’acquisto, non dovrete fare altro che recarvi sulla pagina di Amazon dedicata e spuntare anche il coupon per ottenere la station Bluetti a 299 euro invece che 399, mentre per il pannello solare portatile vi serviranno 179.99 euro. Si tratta senza dubbio di un prodotto interessante che ovviamente non vi basterà per mantenere la corrente elettrica di casa, ma sarà comodissima come backup in caso di blackout, e anche per godere di un po’ di corrente in più alimentata tramite il sole. Di fatto si tratta di una gigantesca powerbank da poter sfruttare per poter ricaricare quasi gratuitamente i vostri dispositivi, risparmiando un bel po’ di euro ogni mese in bolletta. Di seguito i due link per l’acquisto.

BLUETTI Centrale Elettrica Portatile EB3A
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 399 euro

ALLPOWERS 100W Pannello Solare Pieghevole
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 179,99 euro

? FONTE: Amazon.it

Impostazioni privacy