Vodafone+inizia+ottobre+con+una+offerta+micidiale%3A+100+Giga+con+chiamate+illimitate+a+soli+%E2%82%AC7%2C99+%2F+mese
computermagazineit
/2022/10/04/vodafone-inizia-ottobre-con-una-offerta-micidiale-100-giga-con-chiamate-illimitate-a-soli-e799-mese/amp/
News

Vodafone inizia ottobre con una offerta micidiale: 100 Giga con chiamate illimitate a soli €7,99 / mese

Vodafone continua a sfornare offerte e tariffe decisamente allettanti, con l’obiettivo ovviamente di aumentare i propri clienti e nel contempo di rubarli alla concorrenza.

Vodafone, 4/10/2022 – Computermagazine.it

Dopo le novità dello scorso mese, con l’avvento di ottobre il gigante rosso della telefonia ha introdotto una nuova promo, leggasi la Vodafone Silver, dal costo di appena 7.99 euro al mese presso i negozi aderenti. In cosa consiste questa nuova interessante tariffa? Stando a quanto riportato dai colleghi sempre ben informati di MondoMobileWeb, si tratta di fatto di un’offerta cosiddetta Operator Attack, ovvero, una promo “aggressiva” caratterizzata da bassi costi e un pacchetto offerto consistente, che mira appunto a penetrare quanto più possibile il mercato della telefonia, decisamente saturo. Obiettivo, “rubare” clienti a Tim, WindTre e Iliad principalmente, accrescendo la cerchia del proprio parco utenti. Nel dettaglio avremo quindi la Vodafone Silver da 7.99 euro al mese, in cambio di un classico bundle composto da chiamate e SMS senza limiti verso tutti i numeri nazionali, nonchè 100 Giga al mese per il traffico mobile. La prime mensilità costerà 5 euro, mentre dal secondo mese in avanti si pagheranno appunto i suddetti 7.99 euro al mese con addebito su credito residuo. E’ inoltre possibile, specifica MondoMobileWeb, aggiungere 50 gigabyte di internet attivando Smart Pay, il pagamento automatico con carta di credito o conto corrente.

Vodafone, 4/10/2022 – Computermagazine.it

VODAFONE, DUE NUOVE TARIFFE A PREZZO SUPER

Vodafone ha introdotto anche la Vodafone Silver da 9.99 euro al mese, che prevede sempre chiamate e messaggi illimitati ma con l’aggiunta di 150 Giga al mese in 4G, più altri 50 Giga aggiuntivi in caso di addebito Smart Pay. In questo caso, inoltre, il prezzo viene bloccato per 24 mesi dall’attivazione, come specifica l’azienda. Sia in Vodafone Silver 7.99 che in quella da 9.99, sono infine inclusi 300 minuti di chiamate internazionali verso praticamente ogni località europea, oltre a svariate nazioni come Argentina, Australia, India e Romania. Queste due offerte Vodafone sono limitate a colori che provengono da Iliad, Fastweb, Lyca, PosteMobile e MVNO.

? FONTE: everyeye.it

Roberto Mazzucchelli

Recent Posts

La Serie A in streaming questa settimana: dove vedere le partite fra DAZN e Now Tv

Un weekend che scorre a schermate e gol. Tra DAZN e Now TV il ritmo…

2 settimane ago

Sito Web o pagina Instagram: quale conviene per il tuo business

La domanda che spesso si pone chi vuole fare business online è se sia meglio…

2 mesi ago

Finanza personale smart: obiettivi, risparmi e analisi in app

La gestione del denaro è cambiata radicalmente negli ultimi anni. Se un tempo servivano fogli…

2 mesi ago

Comunicazione aziendale sicura: perché scegliere Zimbra come soluzione completa per email e collaborazione online

Nel panorama attuale, la comunicazione aziendale non può più essere considerata un semplice scambio di…

6 mesi ago

Genya CFO: il software per la prevenzione e gestione delle crisi aziendali

La continuità operativa di un’azienda non può più essere lasciata al caso. Le normative attuali,…

7 mesi ago

MarketDomain: La Novità Digitale per Imprenditori, Startupper e Investitori è online!

Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…

8 mesi ago