Gli Anelli del Potere: la seconda stagione è più vicina che mai, ecco perché

Gli Anelli del Potere, la serie Prime Video ispirata ai racconti di J.R.R. Tolkien, è pronta a dare il benvenuto ad una seconda stagione. E, soprattutto, lo farà ben prima di quanto è stato ipotizzato dalla stragrande maggioranza degli utenti.

Rings of Power, confermata la stagione 2 - 61022 www.computermagazine.it
Rings of Power, confermata la stagione 2 – 61022 www.computermagazine.it

Gli Anelli del Potere, la serie TV di Prime Video che sta letteralmente spopolando in rete, non si fermerà ad una singola stagione. E fin qui nulla di nuovo: lo stesso Amazon ha firmato per ben cinque stagioni, che complessivamente rappresenteranno l’esborso economico più grande nella storia delle serie TV. Ciò che però oggi andiamo ad analizzare, e che vi riportiamo con estrema gioia, sono le parole di Jennifer Salke, capo degli Amazon Studios.

Ebbene, Gli Anelli del Potere, ad oggi al centro di numerose critiche su più fronti – da quelle basate sulla trama, a quelle che vanno a puntare il dito contro l’etnia e le caratteristiche dei vari protagonisti – tornerà con una seconda stagione. E lo farà ben prima di quanto previsto. “Purché se ne parli“, diremmo noi, ed è proprio ciò che devono aver pensato anche ai piani alti di Amazon, dove si sono detti fortemente intenzionati a proseguire sui loro passi.

Gli Anelli del Potere: conferme sull’arrivo della seconda stagione prima del previsto

Pochi giorni dopo la messa in onda della serie TV, il co-showrunner JD Payne aveva confermato che le riprese della seconda stagione sarebbero iniziate a breve. Questa volta in Regno Unito e non in Nuova Zelanda, dove si è lavorato alla prima stagione. Ed ora il capo della divisione Amazon Studios getta ulteriore carne sul fuoco, rivelando più dettagli sull’andamento delle riprese de Gli Anelli del Potere S2:

Il team di produzione sta lavorando alla stagione 2 ora. Lo porteremo nel mondo il prima possibile. Vogliamo il minor tempo possibile tra le stagioni, ma vogliamo mantenere l’asticella altrettanto alta. Quindi ci vorrà quello che serve. Ma c’è stata una certa urgenza nel muoversi rapidamente, motivo per cui questi ragazzi hanno scritto durante tutta la loro pausa. Ci stiamo muovendo velocemente.

Nonostante le premesse e nonostante l’entusiasmo dilargante, la seconda stagione non dovrebbe essere comunque pronta prima della fine del 2023. Un anno, o poco più, ci separa quindi dal secondo capitolo dell’epopea fantasy ispirata ai racconti dello scritto J.R.R. Tolkien.

? FONTE

Impostazioni privacy