La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra gratis con Amazon Prime

Un momento d’oro per i fan della saga de Il Signore degli Anelli. Dalla serie TV targata Prime Video alla gratuità de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, sono diversi i prodotti con al centro l’epopea letteraria di Tolkien.

L'Ombra della Guerra - 71022 www.computermagazine.it
L’Ombra della Guerra – 71022 www.computermagazine.it

A ottobre 2022 gli abbonati a Prime potranno godere della gratuità de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, incluso nel servizio di Amazon. Come vi avevamo già ampiamente anticipato, questo mese i titoli disponibili, compresi in Prime sono particolarmente interessanti. Su tutti l’avventura prodotta da Monolith Productions, resa disponibile in quella che è la sua versione base, quindi senza alcun DLC (da acquistare eventualmente a parte).

Come riscattare L’Ombra della Guerra

L'Ombra della Guerra - 71022 www.computermagazine.it
L’Ombra della Guerra – 71022 www.computermagazine.it

Per ottenere il gioco con protagonista il ramingo de La Terra di Mezzo, non dovrete far altro che recarvi nella pagina principale di Amazon Prime Gaming e riscattare il gioco cercandolo dall’apposita casella di ricerca. A quel punto verrete trasferiti nella pagina GOG del gioco per sbloccare l’avventura ambientata nell’universo di Tolkien. Per riscattare il titolo su GOG non dovrete far altro che effettuare il login nella pagina del negozio. A quel punto dovrete cliccare sull’immagine del profilo e selezionare “Reedem code”, inserendo quindi il codice fornito da Amazon Prime Gaming.

Il gioco si posiziona nella schiera dei cosiddetti AAA. Un action/adventure stealth, nel quale diversi elementi RPG renderanno l’avventura molto interessante sotto molteplici punti di vista. Più di ogni altro, l’aspetto dello stealth rende questo titolo particolarmente appagante per tutti gli amanti del genere. E, ovviamente, non mancheranno gli scontri all’ultimo sangue con gli orchi, dai ranghi più bassi a veri e propri generali dell’esercito di Sauron.

Tutti gli altri giochi gratuiti a ottobre

Di seguito vi riportiamo quelli che sono tutti gli altri titoli compresi nell’abbonamento ad Amazon Prime Gaming per il mese di ottobre 2022:

  • La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra
  • Hero’s Hour
  • Glass Masquerade
  • Horace
  • Total War Warhammer II
  • Fallout 76
  • Loom
Impostazioni privacy