Super Mario Bros: Il film si mostra nel primo, spettacolare trailer della pellicola dedicata alla leggenda Nintendo

0
192

Un trailer mostra finalmente quello che sarà il grande passo cinematografico della star Nintendo per eccellenza. Ecco Super Mario Bros: Il film, pellicola che vede protagonista l’idraulico baffuto che tutti ormai abbiamo imparato a conoscere.

Super Mario Bros: Il Film, ecco il trailer - 71022 www.computermagazine.it
Super Mario Bros: Il Film, ecco il trailer – 71022 www.computermagazine.it

Un’icona del videogioco, probabilmente la più famosa e riconosciuta dell’intera storia del medium. Parliamo di Super Mario, l’idraulico di origini italiane che, dagli anni ’80, è protagonista delle nostre partite ai videogiochi. Oggi, a quasi quarant’anni dalla sua prima apparizione, Mario torna al cinema con un film di animazione a lui dedicato. Il Nintendo Direct del 6 ottobre 2022 ha infatti visto un unico, grande protagonista: Mario.

Viene quindi mostrato quello che è il primo teaser trailer del film Super Mario Bros: Il film. Pellicola d’animazione che vedrà diversi interpreti prendere il ruolo di doppiatori. Da Chris Pratt (Jurassic World, Guardiani della Galassia) che presterà la voce a Mario fino a Jack Black, voce dell’acerrimo nemico Bowser.

Il film è stato presentato da nientemeno che Shiregu Miyamoto e Chris Meledandri di Illumination, con la trasmissione in diretta dal Comic-Con di New York. Nel filmato viene mostrato lo stile che il film ricalcherà, per certi versi molto vicino ai filmati in computer grafica degli ultimi videogiochi con protagonista Mario & Co. A detta degli addetti ai lavori, il film è stato pensato e costruito da appassionati dell’idraulico italiano, con la garanzia di rimanere fedeli all’opera originale.

La storia dovrebbe essere del tutto simile a quanto visto e stravisto nel corso di oltre tre decenni di videogiochi. Bowser, come sempre, cercherà di conquistare un castello popolato da pinguini, con Mario chiamato a risolvere l’ennesima situazione. Nel trailer viene inoltre mostrato il Regno dei Funghi, dove Mario viene catapultato sua insaputa. L’uscita al cinema della pellicola è prevista per il 7 aprile 2023.

🔴 FONTE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here