Lo smartphone dei record non è un top di gamma: occhio a Infinix Zero Ultra, rimarrai stupito…

Il nome Infinix forse non vi dirà molto ma sappiate che si tratta di un’azienda cinese che produce smartphone di medio gamma e di ottima qualità, anche per quanto riguarda il prezzo.

Infinix Zero Ultra, 10/10/2022 - Computermagazine.it
Infinix Zero Ultra, 10/10/2022 – Computermagazine.it

I device che fuoriescono dalle aziende del produttore sono prodotti davvero interessanti, come ad esempio il modello Zero 20, con tanto di fotocamera anteriore da 60 megapixel con OIS. L’ultimo modello presentato, come spiega Tecnologia.libero.it, è l’Infinix Zero Ultra, un dispositivo dotato di caratteristiche davvero eccellenti, a cominciare da una ricarica da guinness world record, e da una fotocamera da 200 MP, dispositivo quest’ultimo montato attualmente solo su altri due telefoni, il Motorola Edge 30 Ultra e lo Xiaomi 12T Pro. In merito al processore, stiamo parlando del MediaTek Dimensity 920 prodotto a 6 nanometri, processore di fascia media, mentre la ram e lo storage sono di 8+256, tra l’altro spazio di archiviazione espandibile grazie a scheda microSD. In merito al display, invece, stiamo parlando di un AMOLED FHD+ da 6,8 pollici, con tanto di curvatura su entrambi i lati, una luminosità da 900 nit, e una frequenza di aggiornamento da top di gamma pari a 120 Hz.

Infinix Zero Ultra, 10/10/2022 - Computermagazine.it
Infinix Zero Ultra, 10/10/2022 – Computermagazine.it

INFINIX ZERO ULTRA, LO SMARTPHONE CON LA RICARICA RECORD

Per quanto riguarda il comparto fotografico, come detto sopra troviamo una fotocamera principale da 200 megapixel con lo stabilizzatore ottico, con l’aggiunta di un sensore secondario ultra grandangolare da 13 MP, e infine, un sensore di profondità da 2 MP. La selfie cam, è invece una fotocamera frontale da 30 MP. A sorprendere è la batteria, visto che l’Infinix Zero Ultra gode di una batteria da 4.500 mAh con ricarica Thunder da 180 watt che secondo il produttore si ricarica da 0 al 100% in soli 12 minuti: un tempo davvero incredibile. Attualmente lo smartphone Infinix Zero Ultra è disponibile solamente sullo store online AliExpress, nelle colorazioni Coslight Silver (Bianco) e Genesis Noir (Nero). Il suo prezzo di listino è di 795 euro ma attualmente lo potete trovare in sconto lancio a 636 euro.

? FONTE: tecnologia.libero.it

Impostazioni privacy