Poste Mobile, arriva Creami Extra Wow 160: tanti vantaggi ad un prezzo unico, tutti i dettagli

Arriva una nuova promozione imperdibile da parte di PosteMobile, che come al solito vorrebbe stupirci con una delle sue offerte incredibili e soprattutto efficienti. Ma questa tariffa sarà davvero così speciale come vorrebbe apparire ai nostri occhi? Scopriamolo subito.

Poste Mobile, arriva Creami Extra Wow 160: tanti vantaggi ad un prezzo unico, tutti i dettagli
PosteMobile, esattamente come tanti altri gestori telefonici, vorrebbe offrire soltanto il meglio alla propria clientela – Computermagazine.it

Una nuova offerta da parte di PosteMobile

Sino al 31 Dicembre 2022, salvo cambiamenti importanti ovviamente, l’operatore virtuale PosteMobile propone una nuova offerta chiamata Creami Extra WOW 160, disponibile a 7,99 euro al mese e dedicata esclusivamente ai dipendenti del Gruppo Poste Italiane, come anche a familiari o amici degli stessi.

Con la nuova offerta di PosteMobile, proseguendo, ogni mese si avranno a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 160 Giga di traffico internet mobile fino in 4G+, il tutto con un costo pari a 7,99 euro al mese, il che non è male dato che il prezzo sia ragionevole. Ma quali sono gli altei dettagli in merito?

Le particolarità della promozione e i suoi vantaggi

Poste Mobile, arriva Creami Extra Wow 160: tanti vantaggi ad un prezzo unico, tutti i dettagli
Ci piacerà questa nuova tariffa offerta direttamente da PosteMobile, oppure passeremo? – Computermagazine.it

Per avere accesso a questa nuova offerta, disponibile come detto fino al 31 Dicembre 2022, è necessario attivare una nuova SIM ricaricabile con o senza portabilità nel numero telefonico, e ovviamente utilizzando il codice ricevuto da ciascun dipendente. Viene specificato pure che la password promozionale non è personale e può essere ceduta anche a un parente o a un amico del dipendente che lo ha ricevuto, consentendo l’attivazione di una sola SIM con il piano Creami Extra WOW 160.

Per quanto riguarda i canali di vendita, invece, il codice può essere utilizzato presso gli Uffici Postali di Poste Italiane o tramite una pagina dedicata nel sito dell’operatore, raggiungibile chiaramente anche tramite il link presente nel volantino, come anche acquistando direttamente online o tramite canale telefonico.

Ci teniamo a dire pure che il costo di attivazione e della nuova SIM è gratuito, tuttavia il cliente deve comunque sostenere il costo di una prima ricarica minima per pagare il primo mese anticipato dell’offerta. Negli Uffici Postali la ricarica in questione è pari a 10 euro, mentre per le attivazioni online e da canale telefonico è richiesto un prezzo di 20 euro. In ambedue i casi ricordate che l’importo ricaricato rimarrà come credito telefonico sulla SIM, ma è una piccolezza tranquillamente trascurabile dato che sia risaputa.

? Fonte: www.mondomobileweb.it

Impostazioni privacy