Netflix%2C+supporto+hardware+in+arrivo%3A+ora+potrai+davvero+goderti+le+tue+Serie+TV
computermagazineit
/2022/12/28/netflix-supporto-hardware-in-arrivo-ora-potrai-davvero-goderti-le-tue-serie-tv/amp/
Gadget

Netflix, supporto hardware in arrivo: ora potrai davvero goderti le tue Serie TV

Provare grandi emozioni mentre guardiamo una serie su Netflix sarà possibile d’ora in avanti, e tutto questo grazie a dei modelli fantastici: vediamo quali.

Netflix si impegna da sempre nel rendere contenti i propri clienti, magari cercando di non trasformare i suoi abbonamenti in delle promozioni-sanguisuga oppure di aggiornare di continuo i suoi cataloghi. Diciamo che esistono diversi modi per accontentare gli abbonati al servizio, e la piattaforma – a parte l’inserimento delle pubblicità – ha sempre fatto la scelta giusta.

Le acquisterete? – Computermagazine.it

Anche adesso a dirla tutta, specie con l’uscita di tre nuovi modelli di cuffie wireless, firmate Neltflix, in collaborazione con l’azienda indiana boAt. Le nuove cuffie wireless sono già in pre-ordine sul sito ufficiale della compagnia collaboratrice e su Amazon, Flipkart e Myntra. Si chiamano Netflix Nirvana 751, Netflix Airdopes 411 e Netflix Rockerz 333 Pro Stream Edition, e state certi che non ve ne pentirete qualora le acquisterete.

Caratteristiche e prezzi delle cuffie: sono tutte da urlo

Allo stato attuale non sappiamo dirvi se i tre modelli saranno distribuiti anche in altri mercati o se resteranno esclusiva dell’India, ma è comunque significativo che Netflix abbia voluto portare avanti questo esperimento per tentare di rinnovarsi il più possibile. Siamo sicuri del fatto che ci riuscirà, ma al momento ci chiediamo altro: le specifiche e i costi delle cuffie ci convinceranno? Andiamo a vedere se sarà così.

I tre nuovi set di cuffie – Computermagazine.it

Cominciamo con le Netflix Nirvana 751. Hanno dei driver da 40 millimetri e la tecnologia ANC per la cancellazione attiva del rumore, in grado di sottrarre fino a 33 decibel di rumore dal flusso audio. La connessione con il dispositivo di riproduzione è la Bluetooth 5.0, mentre la batteria ha una durata di 65 ore con ANC spento e di 54 ore con ANC acceso. Saranno disponibili nelle colorazioni nero, blu e argento a 91 euro.

Proseguiamo con le cuffie Netflix Airdopes 411, costituite da dei driver da 10 millimetri e dalla tecnologia ANC per la cancellazione attiva del rumore. Le batterie sono da 320 mAh per la custodia e da 37 mAh per auricolare. Possono essere usate anche per effettuare telefonate, mentre l’autonomia è di 17,5 ore con la custodia e volume al 60% o di 5 ore e mezza con una singola ricarica. Saranno disponibili nelle colorazioni nero, bianco e blu a 56 euro.

Concludiamo parlando delle Netflix Rockerz 333 Pro Stream Edition, dotate di ottimi driver dinamici da 10 mm e un’autonomia di 60 ore di riproduzione. La batteria ha una capacità di 150 mAh e la ricarica è rapida: 10 minuti sono sufficienti a dare altri 20 minuti di ascolto. Essendo il modello meno prestante e più economico, oltre ad avere meno funzioni chiaramente sarà disponibile nelle sole colorazioni nero e blu a 34 euro.

Sebastiano Spinelli

Recent Posts

Gli hacker possono clonare i tuoi siti preferiti: come riconoscere quelli fake

Gli hacker utilizzano tecniche sofisticate per clonare i siti web legittimi e truffare le persone.…

2 mesi ago

Come l’Intelligenza Artificiale crea disinformazione

Il rapido sviluppo di tecnologie sempre più potenti sta letteralmente mutando non solo i nostri…

10 mesi ago

Logitech lancia la sua console, disponibile anche in Italia: caratteristiche e prezzo

Logitech si inserisce nel mercato delle console e lancia il suo nuovo modello anche in…

11 mesi ago

Cerchi uno smartphone 5G economico? Questo modello è perfetto per te

Con la dismissione della rete 3G e la diffusione della rete 5G sei alla ricerca…

12 mesi ago

Test della personalità: l’immagine che vedi prima ti dice se sei calmo o estroverso

Anche oggi ti proponiamo un nuovo divertente test della personalità. L’immagine che vedi per prima…

12 mesi ago

Google Bard, il chatbot si migliora: cosa dobbiamo aspettarci

Anche per il chatbot di casa Google battezzato Bard sono arrivati altri aggiornamenti che puntano…

12 mesi ago