Blocco su WhatsApp: in questo modo puoi scoprire chi lo ha fatto a te, e non solo

Grazie a questa funzione sarà possibile scoprire un segreto incredibile per WhatsApp. Ne eravate al corrente?

Essere sorpresi per una impostazione inerente all’app verde non è poi così tanto strano, dopotutto sono molto ricercate e tendono ad offrire delle ottime possibilità a coloro che vorrebbero effettivamente usarle. Meta mette a disposizione da sempre opportunità del genere, e spetta soltanto a noi utenti coglierle al volo in maniera tale da poterne fare uso ogni giorno e senza alcun tipo di limite predisposto.

whatsapp blocco 1
Non era facilmente immaginabile l’impostazione – Computermagazine.it

In altri casi, però, non è affatto facile portare a galla una funzione che potrebbe piacerci. Non basta neanche informarsi su Internet per poterla scoprire, tant’è che sia necessario guardare a fondo l’applicazione per riuscire a trovarla ed ottenere il risultato sperato fino a quel momento. Insomma, se c’è qualcosa che sicuramente abbiamo imparato sino ad oggi, è che nulla ci viene dato gratis se non per delle specifiche ragioni.

Bloccare un contatto istantaneamente su WhatsApp. È davvero possibile?

E a tal proposito vorremmo suggerirvi l’esistenza di una opzione totalmente gratuita e che non comporta nessun rischio particolare. Esiste da sempre e non è affatto male, ma è anche vero che non ne abbiamo fatto uso poiché pensavamo che non fosse in genere importante. Ma ora smentiremo del tutto questo dubbio, attenzione alle nostre parole: ecco di che cosa abbiamo assolutamente intenzione di parlare.

whatsapp blocco 2
Conoscevate questa funzione? – Computermagazine.it

WhatsApp, per quanto sia una applicazione interessante, può essere svantaggiosa nel momento in cui arriviamo ad incontrare degli account molesti o bot pubblicitari, scocciatori e truffaldini di vario tipo. Tuttavia WaBetaInfo, piattaforma che non ha bisogno di presentazioni poiché la conosciamo tutti quanti noi, afferma che Meta attualmente sta sviluppando un nuovo blocco veloce per evitare situazioni di questo calibro. Niente di troppo complesso o di assurdo: l’aggiornamento in questione ci consentirà di usare un’ottima funzione

In poche parole non dovremo neanche leggere il messaggio che ci verrà inviato dato che verrà bloccato all’istante. Nella versione beta 2.23.2.5 si sta sperimentando il blocco agendo direttamente sulla notifica del testo, dalla quale sarà possibile silenziare il contatto immediatamente. Non conosciamo le modalità di utilizzo né quanto tempo ci vorrà prima di far uso delle impostazione, ma una cosa è certa: ci cambierà la vita conoscere questa opzione. Consigliamo di rimanere aggiornati al riguardo, anche perché è probabile che non dovrà passare tanto tempo prima di saperne di più.

Impostazioni privacy