Tomb Raider come non lo avete mai visto: farà un ritorno spettacolare grazie allo zampino di Amazon

Amazon ha in cantiere una nuova serie TV spettacolare e che molti di noi stavano aspettando. Di quale si tratta, e come mai dovrebbe riuscire ad attirare la nostra attenzione?

Netflix, analogamente a Disney+, rinnova di continuo i suoi cataloghi per lasciar spazio a dei nuovi ed entusiasmanti progetti. Tenere alto l’interesse del pubblico è più che importante dopotutto, di conseguenza perché mai dovrebbero lasciar perdere delle buone opportunità? Gli utenti guardano con molta precisione in che modo una piattaforma si rinnovi, motivo per il quale è doveroso non lasciarsi sfuggire i dettagli.

tomb raider amazon
Tomb Raider ritorna in gran stile – Computermagazine.it

Lo stesso vale anche per Amazon, che come abbiamo accennato all’inizio pare che stia sviluppando una serie TV e un film basati sulla famosa serie di videogiochi Tomb Raider, che prevederà di pubblicare all’interno del suo servizio streaming e Prime Video prima del previsto. Ci vorrà diverso tempo prima che ciò accada, ma il solo fatto che abbia pensato a tutto ci fa ben sperare che sia pronta a compiere il botto.

Film e serie TV basata su Tomb Raider: che sia un successo già garantito?

A lanciare l’appello è stato The Hollywood Reporter, che ha confermato colei che scriverà e produrrà il prodotto. Si tratta di Phoebe Waller-Bridge, la quale svilupperà la serie TV e si limiterà soltanto a quello, ma al di là di questo non abbiamo molti altri dettagli per quanto riguarda le nuove produzioni di Tomb Raider. Che altre interessanti informazioni abbiamo tra le mani per quanto riguarda questa fantastica opera, che tutto potrebbe essere tranne che scontata?

tomb raider amazon 1
Il suo debutto è inaspettato – Computermagazine.it

Se tutto quello che è stato riferito sarà totalmente confermato, è molto probabile che vedremo un ulteriore investimento da parte di Amazon nella serie Tomb Raider, in quanto è già noto da tempo che la società si occuperà di pubblicare anche il prossimo gioco dell’omonima saga sviluppato da Crystal Dynamics. Si tratta, in poche parole, di un pacchetto completo di prodotti e meraviglie.

Tenete pure in conto il fatto che il titolo si aggiungerà inevitabilmente a tutte le altre produzioni basate videogiochi attualmente in lavorazione, come la serie Horizon Zero Dawn di Netflix, la serie Twisted Metal di Peacock e il film Gran Turismo di Sony. Come ciliegina sulla torta, infine, sappiate che sia in corso d’opera un anime basato interamente su Tomb Raider. Che ne pensate?

Impostazioni privacy