Vuoi CarPlay su qualsiasi auto con pochi euro? Ecco la soluzione

Avere un servizio del calibro di CarPlay nella propria auto non potrebbe essere altro che un’ottima idea. Come lo potremo avere a poco?

Non tutti i servizi migliori devono essere acquistati. A volte, infatti, è sufficiente soltanto cercare delle soluzioni convenienti e che possono essere in grado di accontentare anche il più esigenze degli utenti. L’importante è che non si faccia nulla che vada contro le regole, altrimenti si finisce con il fare un buco nell’acqua piuttosto grosso e altamente difficile da sostenere.

carplay
Conoscevate questo metodo? – Computermagazine.it

Questo vale anche per CarPlay, servizio rinomato e che, molti di noi, sono costretti ad usare solo collegando il proprio iPhone attraverso il cavo, per poi far uso ovviamente della suddetta applicazione come abbiamo detto. Non sarebbe male, però, se trovassimo una  connettività wireless migliore per fare la stessa cosa e con assoluta comodità: richiede sicuramente del tempo per riuscirci con successo.

CarPlay a propria disposizione spendendo pochi euro: scopri il trucco

Da ciò comprendiamo che esistano dei dispositivi elettronici “intermedi” con cui sarebbe possibile arrivare a fare questo Far connettere con successo l’iPhone in modalità wireless, magari aggirando il problema della mancata adozione di serie da parte del costruttore dell’auto, è il sogno di tutti noi. Questi speciali prodotti costano davvero molto, ma in tal caso ve ve ne vorremmo consigliare qualcuno a basso costo e sicuramente conveniente.

carplay 1
Usarlo a poco è facile – Computermagazine.it

Il nostro primo consiglio è Carlinkit 3.0, che oltre a funzionare in maniera corretta potrà essere nostro a soli 72,99 euro: un vero e proprio affare. È possibile averlo grazie ad ad una promo Amazon e anche ad un coupon da 8 euro che si applica con un click. L’importante è avere un iPhonè, inoltre riferiamo che la compatibilità e data da iPhone 6 in poi e da iOS 7.1 e successivi.. Per quanto riguarda le auto, invece, il produttore dichiara il 98% sul parco circolante.

Come seconda scelta ovviamente non può mancare Carlinkit 4.0, disponibile a 85 euro ed estendibile anche a coloro che fanno uso di Android Auto anziché CarPlay. Utilizzarlo è una esperienza unica e che ci sta poco se rapportato con la qualità/prezzo del dispositivo elettronico in se per se, ragione per cui non dovremo sottovalutare questa idea e tanto meno pensare che sia così banale come potreste pensare. Sarà riuscito a catturare la nostra attenzione?

Impostazioni privacy