Potentissimo PC da gaming scontato del 34%, ecco la scheda tecnica

Se state cercando un PC da gaming ad un prezzo piuttosto conveniente allora non potete farvi sfuggire questa offerta. 

Il mondo dei videogiochi sta correndo senza sosta verso un tipo di intrattenimento che è sempre più complesso, grande, articolato. Ormai, dopo decenni, i videogiocatori più veterani non sono affatto facili da soddisfare e chiedono ai nuovi prodotti di fare continuamente salti in avanti, soprattutto dal punto di vista tecnico.

Pc da gaming scontato
Questo PC da gaming potentissimo è in offerta ad un prezzo stracciato – via MSI- Computermagazine

I tripla-A di ultimissima generazione, come un God of War Ragnarok, fanno soprattutto della spettacolarità e della potenza visiva il proprio punto di forza per arrivare al videogiocatore. E anche per questo motivo i tempi di sviluppo dei titoli più spessi si allungano e di parecchio, i videogiochi stanno costando sempre di più e… il tuo PC proprio non riesce a far girare gli ultimi prodotti lanciati sul mercato. Ecco quindi che è tempo di un investimento per il futuro, è tempo di comprare un nuovo PC da gaming.

PC da gaming in offerta, questa configurazione MSI scontata del 34%

Ancora una volta Amazon ci permette di valutare dei prodotti di altissima qualità ad un prezzo estremamente concorrenziale, stando comodamente a casa e potendo usufruire di un’assistenza con i fiocchi. Tra le offerte attive mentre scriviamo segnaliamo assolutamente l’MSI GF63 Thin 11UC-1014IT.

PC gaming in offerta
PC da gaming MSI GF63 ad un prezzo imperdibile: la scheda tecnica – Computermagazine

Questo laptop da gaming vanta un processore Intel Core i7 di undicesima generazione, in grado di far girare anche i giochi più pesanti. Dal punto di vista grafico segnaliamo la presenza di una Nvidia RTX 3050 da 4 GB, con memorie grafiche GDDR6. Perfetta per giocare di tutto a 1080p, meno per il 4K. Presenti due banchi di RAM per un totale di 16 GB DDR4 3200MHz. Per installare i vostri titoli potrete fare affidamento su un veloce SSD M.2 PCIe 3.0 da 512 GB. Schermo 15.6 pollici FHD con refresh rate fino a 144 hz e tastiera retroilluminata completano l’offerta di MSI.

Per quanto riguarda la connettività troviamo ben 4 porte USB 3.0, 1 USB Type-C, jack per le cuffie e per il microfono, porta LAN e sul retro una comodissima presa HDMI per collegarlo ad un monitor o un televisore e giocare utilizzando un pannello esterno. Di solito questo prodotto MSI viene venduto online ad un prezzo che oscilla tra i 1399 e i 1199 euro. Nel momento in cui scriviamo, però, è in vendita a soli 999 euro, spedito e venduto da Amazon. Un prezzo imperdibile per chi vuole fare un salto di qualità nel gaming, passando ad un processore di prima fascia e una scheda grafica di ottima qualità. Qui il link dell’offerta.

Impostazioni privacy