Potente router dal design alieno in offerta ad un prezzo spaziale: le caratteristiche

Se state cercando un router potentissimo ad un prezzo stracciato, questo particolare modello in offerta è perfetto per voi.

La maggior parte delle attività che svolgiamo quotidianamente avvengono online. Questo non significa che ci siamo trasformati tutti in larve immobili elettrosaldate ad uno schermo, come spesso si sente dire in alcuni discorsi paternalistici. Ma è vero che ormai la maggior parte di quello che possiamo fare fisicamente ha una copia online. E anzi, certe volte siamo costretti ad usare la rete per delle attività.

Router potente in offerta
Questo router dal design alieno disponibile ad un prezzo spaziale – computermagazine

Si pensi alle informazioni, con notizie sempre più aggiornate che è possibile trovare solo online. Ma anche gli acquisti di oggetti che non troviamo vicino a noi, la possibilità di messaggiare con amici lontani, guardare film e serie tv, mandare documenti alle pubbliche amministrazioni, gestire le nostre finanze ecc. E per fare tutto questo serve non solo abilità e conoscenza del mondo digitale, ma anche una buona connessione internet. E soprattutto un ottimo router.

Questo particolare router TP-Link è in forte sconto

Se state cercando un router dal design ricercato e ad un prezzo stracciato, oggi abbiamo qualcosa per voi. Infatti, il Mercusys MR1800X di TP-Link è in saldo, e dovete seriamente considerarlo se state pensando ad un upgrade della vostra struttura di rete.

Nuovo router in offerta
TP-Link ha dotato questo router di tutte le ultime tecnologie sul mercato – Computermagazine

Il modello in questione promette tutta la potenza del nuovo standard WiFi 6, con ottime prestazioni sia sulle frequenze a 5 Ghz che sulle classiche frequenze a 2.4 Ghz. Tramite la tecnologia Smart Connect, questo dispositivo è in grado di ottimizzare il segnale in base al dispositivo a cui viene occupato, dividendo in modo intelligente tra le due frequenze.

Il dispositivo vanta anche l’innovativa tecnologia Beamforming, che migliora e anche di parecchio l’uso quotidiano. Il router, infatti, riesce a capire dove si trovano i dispositivi connessi, aumentando il segnale lungo la loro traiettoria, diminuendo leggermente la potenza delle zone senza terminali connessi. Sempre per migliorare la copertura generale, TP-Link ha scelto di dotare il proprio dispositivo di ben quattro potenti antenne multidirezionali, che garantiscono un’ottima copertura degli spazi.  Tramite la tecnologia BSS Color, questo router marchia i dispositivi connessi alla propria rete, ignorandone altri e massimizzando l’efficacia del trasferimento di dati.

Normalmente il TP-Link Mercusys MR1800X è in vendita tra intorno ai 59.99 euro, un prezzo assolutamente onesto. Mentre vi scriviamo, però, l’articolo è tra le offerte Amazon, ed è possibile acquistarlo fino ad esaurimento scorte ad appena 49.99 euro, con uno sconto del 17% sul già ottimo prezzo di listino. Tecnologia all’avanguardia, design futuristico e prezzo stacciato: cosa altro chiedere?

Impostazioni privacy