Test: sei schiavo del tuo tempo? L’orologio che scegli te lo dirà

Pensate di essere sopraffatti dal tempo? Questo test ve lo rivelerà in pochi secondi, ed il successo è garantito: ecco in cosa consiste.

Non avere mai tempo, a volte, non è un buon segno. Può capitare di essere sopraffatti dagli impegni, magari perché non abbiamo una organizzazione come si deve oppure poiché, per un motivo o per un altro, pensiamo che non sia necessario farlo. Questo può provocare dei problemi a lungo andare, seppur non sembri inizialmente, ragione per la quale capire se la causa sia la nostra personalità potrebbe essere un buon punto da analizzare.

Test dell'orologio per il tempo
Scegliete con attenzione – Computermagazine.it

E il test che abbiamo intenzione di proporvi, udite udite, ha il compito di fare esattamente questo. Nella prima foto che vedete sono presenti un orologio a pendolo, un orologio da parete e un orologio a cucù, ossia degli oggetti che hanno lo scopo preciso di segnare il tempo e che chiunque di noi conosce. Ebbene, ognuno di loro, pare che sarebbe in grado di esprimere al meglio una parte di noi stessi, come se sapesse perfettamente chi siamo.

Tre soluzioni, scegline una e capirai come gestisci il tuo tempo: è molto importante

Ma andiamo con ordine, giusto per non confondervi. Se avete scelto la prima opzione siete delle persone che vanno sempre di fretta, dunque il tempo è vostro nemico e non riuscite mai a regolarlo come vorreste. Avete una vita frenetica e piena di sorprese, inoltre il vostro continuo esplorare per scoprire sempre più informazioni, potrebbe ridurre la quantità di ore libere a disposizione e crearvi delle giornate fin troppo stressanti.

Test dell'orologio per il tempo
I test sono tutti diversi – Computermagazine.it

Se, al contrario, avete selezionato la seconda scelta, è probabile che siete delle persone molto ambiziose, in aggiunta avete l’intento di ingigantirsi il lavoro di proposito per le proprie manie di perfezionismo. Odiate i ritardi e non sopportate le attese, e come se non bastasse fate tutto in fretta e furia come se non ci fosse modo di mettersi in pausa anche solo per un minuto. Il tempo, in questo caso, deve essere gestito per evitare di creare disorganizzazioni.

Infine arriviamo all’ultima scelta rimasta, e fate attenzione se l’avete presa in considerazione. Se vi interessa siete delle persone pratiche e alla mano, che non si fanno prendere dal manico e che tendono a controllare il tempo. Per voi è impossibile riscontrare problemi in merito e tanto meno pensiate che ne avrete, tuttavia avete la sensazione che possiate controllare il tempo in ogni modo possibile. Questo, però, potrebbe portarvi ad allungare alcune attività senza volerlo.

Impostazioni privacy