Minacce di morte per la star di Breaking Bad, il terrificante retroscena

Breaking Bad è una delle serie più amate di sempre. In pochi sanno però che una delle sue star è stata minacciata di morte: la rivelazione.

Tra le migliori serie di sempre troviamo sicuramente Breaking Bad. La creazione di Vince Gilligan, infatti, è riuscita a creare una fanbase enorme. Tutti al mondo conoscono la serie e c’è chi ha legato più e chi meno con alcuni personaggi. In queste ore una delle star di BB ha rivelato di aver subito delle minacce di morte. Andiamo quindi a vedere che cos’è successo durante la sua trasmissione.

Breaking Bad minacce morte
Chi è l’odiato personaggio che ha ricevuto minacce di morte – Credits: Ansa Foto – Computermagazine.it

Sono passati oramai dieci anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio di Breaking Bad, la famosissima puntata chiamata ‘Felina’. In questi anni i fan della serie però non sono rimasti a bocca asciutta, infatti sono arrivati due spin-off. Il primo è stato ‘El Camino’ e poi successivamente la serie ‘Better Call Saul‘ che ripercorre la vita dell’avvocato di Walter White, Saul Goodman.

Nel corso della narrazione di Breaking Bad però c’è stato un personaggio che è sempre stato visto di cattivo occhio dai fan sfegatati della serie. Ovviamente stiamo parlando di Skyler, moglie di Walter, interpretata eccellentemente da Anna Gunn. In queste ore l’attrice è tornata a parlare della serie che l’ha portata al successo planetaria, rivelando anche delle minacce di morte. Andiamo quindi a vedere i dettagli offerti da Gunn nel corso della sua intervista.

Breaking Bad, minacce di morte ad Anna Gunn: il racconto dell’attrice

Anna Gunn è riuscita ad interpretare alla perfezione il ruolo della moglie di Walter White. Forse proprio per questo motivo ha ricevuto tantissimo hating sul web, da fan che non hanno saputo distinguere la persona dal personaggio interpretato all’interno della serie. In queste ore l’attrice ha voluto rivelare tutti i dettagli delle minacce ricevute durante la trasmissione di quella che è una delle serie più famose del mondo.

Anna Gunn Breaking Bad minacce di morte
La rivelazione dell’attrice che interpreta Skyler – ComputerMagazine.it

Durante l’intervista al The Evening Standard, l’attrice ha quindi affermato che c’era questa studentessa universitaria che aveva appena visto un episodio in cui Skyler costringeva Walt a riportare indietro la macchina di (figlio) Walt Jr. A questo punto proprio la giovane in questione aveva chiesto in rete dove fosse Anna Gunn, visto che voleva ucciderla. La Gunn ha rivelato che per lei questa è stata una minaccia bella e buona e per questo motivo ha chiesto alla polizia di controllare la donna in questione.

Le forze dell’ordine sono entrate in azione andando a casa della ragazza che però ha accusato gli interi di USA di non dare libertà di parola ai cittadini. Il tutto nonostante il fatto che la polizia abbia fatto notare che nel tweet è stato usato il nome vero dell’attrice e non del personaggio. Anna Gunn però durante l’intervista si è detta consapevole del contraccolpo che potesse presentare il suo personaggio. Per questo motivo dopo la minaccia della ragazza è riuscita comunque ad andare avanti nonostante lo shock.

Impostazioni privacy