Amazon Prime Video conferma: “Ci sarà la seconda stagione”. È tra le serie top

Amazon Prime Video ha da poco annunciato ufficialmente che sarà pubblicata la seconda stagione di una delle serie top: fissata la nuova data

Quando una serie televisiva riesce a catturare una vasta quantità di pubblico, significa che probabilmente vale la pena guardarla. E la maggior parte degli spettatori avvertono, poi, una sensazione di vuoto nel momento in cui si esauriscono le puntate disponibili. Motivo per cui, spesso si arriva a chiedere a gran voce la produzione di un’altra stagione.

Amazon Prime rinnova serie
Una famosa serie di Amazon Prime Video è stata rinnovata per un’altra stagione – Computermagazine.com

È il caso, ad esempio, de ‘L’estate nei tuoi occhi‘, uno dei prodotti top di Amazon Prime Video, disponibile in esclusiva sulla nota piattaforma streaming. La prima stagione è stata inoltrata in più di 240 paesi nel mondo, dal 17 giugno 2022, riscuotendo un notevole successo. Di che cosa parla questa serie? Entrando più nello specifico, abbiamo a che fare con un dramma multigenerazionale, incentrato sul triangolo amoroso tra una ragazza e due fratelli. Ma anche sul rapporto in continua evoluzione tra le madri e i loro figli, nonché sul potere duraturo di una forte amicizia femminile.

L’estate nei tuoi occhi 2, ecco le date ufficiali

Tutti loro sono stati confermati nella seconda stagione, da poco annunciata ufficialmente da Amazon Prime Video. Una notizia che non può che rendere felici i numerosi fan della serie in questione, tra le più seguite in assoluto. Al gruppo di attori si aggiungeranno Kyra Sedgwick ed Elsie Fisher, in due ruoli ricorrenti che non sono ancora stati resi noti. Non ci sarà, invece, il personaggio di Kayla, una teenager nata in Australia che – come la protagonista Belly – è una debuttante e passa l’estate a Cousins Beach, luogo in cui si svolge gran parte della trama. Minnie Mills, l’interprete di Kayla, lo ha confermato implicitamente nelle scorse ore attraverso un messaggio pubblicato sul proprio profilo Instagram.

Serie con Lola Tung rinnovata
Amazon Prime Video rinnova la serie con Lola Tung per una seconda stagione – foto via Instagram – Computermagazine.com

L’attrice si è così espressa in un lungo post: “Interpretare questo ruolo è stato un sogno e ha significato il mondo per me. Grazie per aver sostenuto il personaggio e me“. Parole che non lasciano a tante interpretazioni. Ma quando uscirà la seconda stagione? La data ufficiale è stata finalmente annunciata.

I primi tre episodi, in particolare, saranno disponibili a partire dal 14 luglio 2023. Il quarto episodio, invece, verrà pubblicato qualche giorno più tardi, precisamente il 21 luglio. Il 28 toccherà al quinto, mentre il sesto si potrà guardare dal prossimo 4 agosto. Infine, il settimo e l’ottavo episodio verranno inseriti nella piattaforma streaming a partire rispettivamente dall’11 e dal 18 agosto. I fan non vedono l’ora.

Impostazioni privacy