Il nuovo volantino Euronics di maggio fa paura: offerte sensazionali

Volantino Euronics di maggio, le offerte fanno semplicemente paura. Ci sono sconti sensazionali, non perderteli

In un’era digitale in cui la tecnologia cambia rapidamente, le catene di elettronica hanno un ruolo importante nella scelta dei prodotti adatti alle esigenze dei consumatori. Grazie alle loro offerte e promozioni, le catene di elettronica offrono prodotti di alta qualità a prezzi accessibili. Che si tratti di un televisore, di un notebook, di un telefono o di una lavatrice, l’obiettivo delle catene di elettronica è quello di soddisfare le esigenze di tutti i clienti.

Nuove offerte Euronics
Volantino Euronics, nuove offerte per maggio: tutto sotto costo – 09-05-2023 Computermagazine.com

Ogni catena di elettronica ha le sue promozioni, sconti e offerte speciali. Alcune offrono sconti stagionali, come durante il Black Friday, il Cyber Monday o il periodo natalizio, mentre altre hanno promozioni settimanali o mensili. In ogni caso, le catene di elettronica cercano sempre di proporre prodotti di alta qualità a prezzi accessibili, con l’obiettivo di soddisfare tutti i clienti.

Volantino Euronics, non perderti le offerte del Sotto Costo

Tuttavia, ci sono alcune catene di elettronica che si distinguono per la qualità dei loro prodotti e per la loro capacità di offrire promozioni allettanti. Euronics è una di queste. Questa catena di elettronica è presente in molti paesi europei, e offre un’ampia scelta di prodotti, dai televisori ai notebook, dai telefoni alle lavatrici.

Volantino Euronics di maggio, le offerte sono da paura
Volantino Euronics, a maggio offerte imperdibili (screenshot) – Computermagazine.it

Euronics ha pubblicato un nuovo volantino che descrive un’offerta pazzesca. Il nuovo Sotto Costo è valido dal 5 al 17 maggio 2023 e propone tantissimi prodotti a prezzi d’occasione. E c’è anche la possibilità di sfruttare finanziamenti a tasso zero tan 0% e taeg 0%. Tra i prodotti più interessanti in promo c’è lo smart tv samsung OLED da 50″ a 499 euro invece che 629,99, il notebook Acer Aspire Vero a 449,99 euro invece che 699,99 euro. Ma anche il Samsung Galaxy A34 a 299,99 euro invece che 399,99 e la lavatrice Hayer a 399,99 invece che 699,99 euro.

Lo Smart TV Samsung OLED da 50″ è uno dei prodotti più interessanti in promozione. Grazie alla sua tecnologia OLED, offre una qualità dell’immagine senza pari, con neri profondi e colori vivaci. Questo televisore è dotato di molte funzioni smart, come la connessione Wi-Fi, la connessione Bluetooth e l’accesso a molte app online. Grazie alla promozione di Euronics, è possibile acquistare questo televisore ad un prezzo vantaggioso.

Anche il notebook Acer Aspire Vero è un prodotto molto interessante in promozione. Questo notebook è dotato di un processore Intel Core i5 di settima generazione, di 8 GB di RAM e di una scheda grafica Nvidia GeForce GTX 1050 Ti. Grazie a queste caratteristiche, questo notebook è in grado di gestire facilmente le applicazioni più esigenti, come i giochi o i programmi di grafica.

Se siete interessati a questi o ad altri prodotti, potete cliccare su questo link e sfogliare voi stessi il volantino completo con tutte le offerte lanciate in occasione del Sotto Costo. Vi consigliamo però di affrettarvi, c’è tempo solo fino al prossimo 17 maggio per approfittarne. Sia online che da negozio!

Impostazioni privacy