Conto corrente gratis con Fineco e tantissimi vantaggi, non perdere l’occasione

I risparmiatori che, entro il 30 giugno 2023, aprono un conto Fineco, potranno accedere a 12 mesi di canone gratuito. Ma i vantaggi sono numerosi.

Fineco Bank è una banca digitale che si occupa della vendita di prodotti finanziari e del trading online. Nel 2022, è stata definita da Forbes come la “Banca numero uno in Italia“. Sono tantissimi quelli che la scelgono e ora c’è una nuova promozione imperdibile.

Fineco offre promozioni incredibili ai nuovi clienti
Come avere il conto corrente gratis con Banca Fineco – Computermagazine.it

I correntisti (privati e piccole imprese) possono beneficiare di un’ampia gamma di servizi, che va dal rilascio delle carte di pagamento ai mutui e prestiti e alla consulenza finanziaria e sugli investimenti. Tutte le funzionalità sono accessibili in modalità telematica; essendo una banca digitale, infatti, le filiali sono presenti solo nelle principali città e, dunque, la consulenza viene garantita tramite contatto telefonico o tramite e-mail.

Oltre ad essere un istituto affidabile e all’avanguardia, Fineco è la scelta migliore per tutti coloro che intendono risparmiare. I vantaggi, in tal senso, sono molteplici. Gran parte delle operazioni sono gratis, come i bonifici SEPA, i prelievi Bancomat agli ATM, i pagamenti di MAV e RAV e delle imposte F24, i versamenti di assegni e di contanti, il trasferimento dei fondi investiti.

Incredibile iniziativa di Fineco Bank: canone gratis, ma non solo

Attualmente, inoltre, è attiva un’imperdibile offerta, grazie alla quale i nuovi clienti possono accedere ad un anno di canone gratuito. Al termine dei 12 mesi, il costo mensile sarà di soli 3,95 euro; addirittura, si potrà continuare a non pagare, grazie ad altre agevolazioni, come, per esempio, quella rivolta agli under 30. Vediamo quali sono le condizioni per usufruire della promozione.

Conto corrente gratis online
Come attivare conto corrente online con Fineco – Computermagazine.it

Come abbiamo anticipato, se si attiva un conto corrente online presso Fineco Bank entro il 30 giugno 2023, non si pagherà il canone mensile per un intero anno. Si tratta di una rara occasione da cogliere al volo.

I vantaggi messi a disposizione dell’istituto di credito, tuttavia, non finiscono qui, perché le funzionalità riservate ai clienti sono numerose. Attraverso il prelievo intelligente da ATM UniCredit, si può accedere, in maniera sicura, al proprio fondo da telefono cellulare, scansionando un QR Code.

Il servizio Tap&Go, invece, consente di pagare velocemente, direttamente con lo smartphone o lo smartwatch. Tramite Fineco Pay, i correntisti possono scambiare denaro con i propri contatti, oppure effettuare bonifici istantanei.

Se, infine, si vogliono investire i propri risparmi, tramite il conto multivaluta, si possono consultare le borse mondiali e compiere numerose operazioni.

Impostazioni privacy