Mostro 2, chi sarà al centro della serie dopo Dahmer e quando uscirà su Netflix

Mostro 2 è stata ufficialmente confermata da Netflix. Ecco chi sarà il protagonista dopo Dahmer e quando farà il suo debutto

Netflix è diventato un punto di riferimento per gli appassionati di serie TV e film in tutto il mondo. Grazie alla sua vasta selezione di contenuti originali e acquisiti, ha conquistato il pubblico e fatto la storia dell’intrattenimento su schermo.

Mostro 2, novità per la prossima stagione di Netflix
Netflix ha le idee chiare per Mostro 2, ecco chi sostituirà Dahmer – Computermagazine.it

Tra le serie TV più apprezzate di Netflix, si trovano nomi illustri come “Stranger Things”, “The Crown”, “Narcos” e “Ozark”. Ma il successo del servizio streaming non si ferma qui. C’è infatti una lunga lista di record ottenuti da prodotti di successo “Bridgerton”, che è la serie TV più vista di sempre su Netflix.

Tuttavia, non si può non menzionare uno dei più grandi fenomeni dell’anno scorso: la serie TV su Jeffrey Dahmer. Questo show è stato apprezzato per la sua rappresentazione accurata delle orribili azioni del serial killer, ma anche per la straordinaria interpretazione di Evan Peters.

Mostro 2 in arrivo su Netflix, ecco cosa sappiamo

Ma fortunatamente non è finita qui. Netflix ha annunciato il ritorno della serie antologica Mostro, creata da Ryan Murphy. Questa notizia era nell’aria dopo il successo del primo capitolo sulla vita di Jeffrey Dahmer. Ancora non conosciamo la data ufficiale di uscita della nuova stagione, ma sappiamo che avverrà nel 2024.

Mostro 2, il protagonista della prossima stagione
Tutto quello che sappiamo sulla prossima stagione di Mostro, senza Dahmer – Computermagazine.it

La trama, questa volta, si concentrerà sui fratelli Lyle e Erik Menendez. I fratelli Menendez sono stati i protagonisti di uno dei processi più famosi della storia americana degli anni ’90. Nel 1989, i due ragazzi assassinarono i loro genitori a sangue freddo nella loro villa di Beverly Hills.

La vicenda ha fatto il giro del mondo e ha suscitato grande scalpore, diventando uno dei casi di cronaca nera più seguiti di tutti i tempi. Netflix ha già dimostrato la sua capacità di affrontare temi difficili e controversi, e l’inclusione dei fratelli Menendez nella sua serie antologica è sicuramente una scelta audace.

La stagione 2 di Mostro promette di essere altrettanto inquietante e coinvolgente del primo capitolo, e non vediamo l’ora di scoprire come Netflix affronterà questa nuova sfida. Netflix è uno dei principali protagonisti dell’industria dell’intrattenimento su schermo, con una vasta selezione di contenuti di alta qualità.

La serie TV su Jeffrey Dahmer ha dimostrato la capacità del servizio streaming di affrontare argomenti difficili con sensibilità e rispetto, e la nuova stagione di Monster promette di fare altrettanto. E chissà cosa ci riserverà il futuro della piattaforma di Reed Hastings.

Impostazioni privacy