La Serie A in streaming questa settimana: dove vedere le partite fra DAZN e Now Tv (AnsaFoto) - computermagazine.it
Un weekend che scorre a schermate e gol. Tra DAZN e Now TV il ritmo non si spezza: ecco dove vedere le sfide della prossima giornata di Serie A
L’Europa va ufficialmente in archivio anche per questa settimana, con la roboante vittoria dell’Inter e la tremenda sconfitta del Napoli, sommerso 6-2 ad Eindhoven contro il PSV. Ma non c’è tempo di leccarsi le ferite: è già tempo di pensare al campionato e all’ottava giornata, che offre proprio il big match che tutti stavamo aspettando.
Ed è Napoli contro Inter, la prima contro la seconda in classifica dello scorso campionato: inevitabile sia la sfida più attesa di questa settimana e inevitabile che abbia tutta l’attenzione su di sé.
Due squadre che, come abbiamo visto, vengono da momenti della stagione diametralmente opposti ma il calcio ci ha insegnato che niente è scontato: i ragazzi di Conte possono sovvertire i pronostici e riproporsi come l’avversaria più temibile per il Milan di Allegri, attualmente capolista.
Potrebbe essere l’occasione per i rossoneri di allungare ancora sulle inseguitrici e regalarsi una mini-fuga: Inter e Napoli, infatti, potrebbero annullarsi a vicenda con un pareggio e anche la Roma non avrà vita facile col Sassuolo. Per Leao e compagni invece stasera c’è il Pisa a San Siro, un’opportunità per blindare il primo posto e scavare un solco aspettando poi che giochino anche le inseguitrici.
Ormai agli appassionati è arcinoto: tutte le partite del nostro campionato sono trasmesse su DAZN in streaming ma tre di queste sono state prese anche da Sky, a cui solitamente spetta il primo anticipo, il posticipo del sabato e la partita delle 18 della Domenica.
In questo caso alla rete di Murdoch è toccato anche Milan-Pisa, che andrà in tv su Sky e quindi anche sulla loro piattaforma streaming, ovvero Now Tv. Ampia scelta quindi per chi vuole fruire dei match sulle piattaforme online.
In caso contrario ci si può sempre affidare a chi fornisce copertura live dei risultati e di tutte le statistiche, sfruttando ad esempio la copertura globale di tutte le partite su FantaScore.it.
Per chi invece è fornito di un abbonamento ad uno dei broadcaster del calcio basta guardare, calendario alla mano, chi trasmette ogni partita. Con DAZN si va sul sicuro, con Now Tv questa settimana ci sono sfide molto interessanti oltre a Milan-Pisa.
Sabato sera la Cremonese rivelazione ospita l’Atalanta di Juric, ancora troppo altalenante per essere una certezza. Domenica alle 18, invece, spazio al derby dell’Appennino fra Fiorentina e Bologna. Altra partita di spessore è Lazio-Juventus, posticipo della Domenica, che però sarà trasmessa solo su DAZN.
La domanda che spesso si pone chi vuole fare business online è se sia meglio…
La gestione del denaro è cambiata radicalmente negli ultimi anni. Se un tempo servivano fogli…
Nel panorama attuale, la comunicazione aziendale non può più essere considerata un semplice scambio di…
La continuità operativa di un’azienda non può più essere lasciata al caso. Le normative attuali,…
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…