Oppo lancia il Reno 4 in versione Mo Salah per gli appassionati del calcio

Mohamed Salah, già testimonial di Oppo nel debutto di Reno 3, ora ha una limited edition di Reno 4 interamente dedicata a lui.

Oppo Salah Edition
Oppo Salah Edition Photo by iMedia Stores

L’attaccante egiziano del Liverpool renderà, ancora una volta, felici i propri fans. Non è una novità che sia proprio lui a figurare sul Reno 4.

In effetti, l’avevamo già visto nella presentazione del Reno 3 come brand ambassador. Secondo quanto riportato da GSMArena, la limited edition sta per arrivare proprio nel mercato egiziano, per il momento.

POTREBBE INTERESSARTI –> PlayStation 5: torna disponibile da Mediaworld dal 19 novembre

Scheda tecnica di Oppo Salah edition

Parliamo, naturalmente, di funzioni identiche al classico Oppo Reno 4. La sua esclusività, come accennato, risiede nel design interamente dedicato al calciatore. Sulla scocca posteriore c’è un disegno di Mohamed Salah con un effetto “pixellato”, più la sua firma. Il colore di fondo è un rosso (per richiamare i colori del Liverpool) che si diffonde in sfumature fino ad un blu.

Anche all’interno della home sono presenti gli stessi colori e le icone in tema. Vi è persino un mini busto di Salah sull’icona della rubrica. Infine, lo sfondo iconico che lo ritrae in tenuta calcistica in fase di esultanza.

Sui dettagli hardware, ricordiamo che l’Oppo Reno 4 Mo Salah Edition è dotato di 8gb di RAM e 128gb di memoria. Modulo di navigazione in 5g, fotocamera da 48 megapixel e video in 4K. Compatto e leggero, con una batteria di 4020 mAh. Nella Mo Salah edition, il prezzo è fissato a 6589 sterline egiziane (attualmente, sarebbero €356 al cambio).

POTREBBE INTERESSARTI –> Xbox Series X|S: escono oggi le nuove console Microsoft, quale scegliere?

Impostazioni privacy