PlayStation 5: torna disponibile da Mediaworld dal 19 novembre

Dopo i tira e molla delle scorse ore, con il sito Mediaworld vittima di un bug che ha mandato in frantumi le speranze degli acquirenti, ecco la conferma del distributore di elettronica: torna disponibile PlayStation 5 dal 19 novembre.

Arriva con un messaggio reso noto nella tarda serata di ieri la conferma di Mediaworld per rassicurare l’utenza: PlayStation 5 sarà di nuovo disponibile online, ma a partire dal 19 novembre.

Dopo il recente bug che ha dapprima illuso gli appassionati per poi scoprirsi un bug dell’eCommerce, Mediaworld ha fatto sapere che non ci sarà da aspettare fino al 2021 per rivedere PlayStation 5 disponibile sul loro sito di vendita online:

“Altre PlayStation 5 verranno rese disponibili, esclusivamente online, il giorno del lancio fissato per il 19 novembre 2020. Le quantità disponibili saranno esclusivamente online e non con acquisto diretto in negozio. Continuate a seguirci per ulteriori informazioni.”

POTREBBE INTERESSARTI –> PlayStation 5: arrivano le postazioni di prova in alcuni store

Mediaworld rassicura tutti: ma ci sarà da aspettare per comprare PS5 in negozio

PlayStation 5 torna disponibile
PlayStation 5 (via playstation.com)

Il messaggio apparso sul sito mette quindi in chiaro che, così come per Euronics ed Unieuro, la scelta del distributore hi-tech seguirà i consigli dettati da Sony: niente console al lancio in negozio per chi non l’ha preordinata. Questo per evitare assembramenti che potrebbero mettere a rischio la salute degli acquirenti vista la situazione di pandemia.

Dunque, ricapitolando: per chi ha preordinato la console in tempi non sospetti è aperta la possibilità di ritiro in negozio, a seconda delle disposizioni del centro specifico, a partire dalla data di lancio. Diversa invece la questione per chi vorrà acquistare PlayStation 5 sull’eCommerce quando tornerà disponibile dal 19 novembre: dovrà per forza di cose accontentarsi della consegna a casa con corriere.

Ricordiamo che PlayStation 5 uscirà con una settimana di anticipo in Nord America, vale a dire il 12 novembre, mentre giochi ed accessori saranno disponibili, così come per il Nord America, anche in Europa dalla data del 12.

POTREBBE INTERESSARTI –> PlayStation 5: con questo filtro Instagram potrete averla subito!

Impostazioni privacy