PlayStation 5 torna disponibile da Euronics

PlayStation 5 è il prossimo grande passo della generazione videoludica targata Sony. Dopo la corsa folle all’acquisto degli scorsi mesi, la nuova ammiraglia sembrerebbe essere tornata disponibile sul sito di Euronics, ma c’è il risvolto della medaglia.

Mancano ormai una manciata di giorni, dopodiché potremo finalmente mettere le mani sulla next gen. In particolare, dopo l’uscita di Xbox Series X|S fissata per il 10 novembre, sarà la volta di PlayStation 5.

Ciò che però sta rendendo il desiderio di accaparrarsi la nuova console di Sony un incubo, è proprio la disponibilità della stessa. È di fatto ormai introvabile da mesi sia su Amazon che nelle maggiori catene di distribuzione come GameStop, Media World, Unieuro e così via.

POTREBBE INTERESSARTI –> PlayStation 5: arrivano le postazioni di prova in alcuni store

PlayStation 5 disponibile sul sito Euronics, ma c’è un ma

Il DualSense di Ps5 (Dday.it)

Scongiurata la sciagura di non vedersela spedita al day one a causa del lockdown, resta da capire se chi vorrà fare il grande passo alla next gen Sony riuscirà a trovare una console disponibile all’acquisto.

A quanto pare Euronics sarà in grado di fornire un buon numero di PlayStation 5 dal day one, ma c’è un ma. Le console potranno essere “preordinate” solo dal giorno del lancio fissato per il 19 novembre, come si legge sulla pagina del prodotto:

Aggiornamento ordini console PS5. Altre console saranno disponibili esclusivamente online il giorno del lancio, il 19 novembre. Non ci saranno quantità disponibili per l’acquisto direttamente in negozio”. 

PlayStation 5 torna disponibile
Fonte: euronics.com

Dunque resta ancora un miraggio la possibilità di scartare la scatola di PS5 al day one, nonostante si tratti di una buona notizia per gli appassionati, rassegnati ormai a ricevere le console non prima del 2021, che in questo caso potrebbero riceverle già entro novembre.

La mossa di Euronics di rendere disponibile la console solo online e a partire dal day one segue le linee guida dettate dall’azienda nipponica, che ha consigliato di non vendere in negozio le proprie console per arginare possibili assembramenti e azzerare così il rischio di infezione da COVID-19.

POTREBBE INTERESSARTI –> PlayStation 5: con questo filtro Instagram potrete averla subito!

Impostazioni privacy